**
L’incidente non ha coinvolto altri passeggeri, poiché l’impianto era già chiuso al pubblico.
LIVINALLONGO Un incidente si è verificato mercoledì sera a fine turno sulla funivia di Arabba, quando una delle cabine ha urtato il fine corsa della stazione di valle. L’incidente è avvenuto intorno alle 17, ad impianto chiuso al pubblico, probabilmente a causa di un’anomalia tecnica. Il violento impatto ha causato danni alla cabina, che è stata messa fuori servizio. La società Funivie Arabba ha comunicato che l’agente di cabina Simone Pra 23 anni presente a bordo è stato soccorso tempestivamente e, fortunatamente, non ha corso alcun pericolo, è stato portato per accertamenti all’ospedale di Agordo da dove è stato dimesso nel pomeriggio di ieri .
IERI SERA NEL RADIOGIORNALE DELLE 19, DALLE ANTICIPAZIONI DEL TG DI ANTENNA 3, DI TIZIANA BOLOGNANI
L’agente di cabina di 23 anni, che mercoledì sera era a bordo dell’abitacolo del Funifor per la corsa di fine turno «è stato immediatamente soccorso e da quanto è dato sapere fortunatamente non corre alcun pericolo». È la prima preoccupazione che il presidente di Funivie Arabba Diego De Battista, il direttore Marco Grigoletto e i loro collaboratori hanno avuto dopo impatto. E l’hanno comunicato ieri pomeriggio per rassicurare.
A Simone: tanti auguri di pronta e veloce guarigione, ieri sera il ritorno a casa tra coccole e abbracci di mamma Marina Donà. Certi che entro pochi giorni ti rivedremo di nuovo al posto di lavoro, ne siamo certi conoscendo la tua passione per gli impegni professionali e non solo”