NCIDENTE MORTALE LUNGO LA RIVA DEL BOSCON
BELLUNO Un uomo di 75 anni Antonio Tamburlin, residente nella zona di San Fermo in comune di Belluno è morto nel drammatico incidente lungo la riva del Boscon (statale 50 tra Belluno e Sedico). Alle 10.15 di ieri l’uomo alla guida della sua panda si è scontrato con un’altra panda condotta da Pietro Deola di Salce di 86 anni. Immediati gli interventi di soccorso, ma l’uomo non ce l’ha fatta è morto dopo il ricovero al San Martino di Belluno. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri di Belluno. L’incidente nei pressi del piccolo incrocio che porta a San fermo (dopo la discarica sulla sinistra andando verso sedico ). Disagi per la viabilità lungo l’arteria viabilistica più importante della provincia di Belluno Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e Suem 118. Si ipotizza che la Panda
di Tamburlin abbia fatto per girare e imboccare la svolta verso la frazione, allo svincolo per San Fermo, invadendo la corsia nella quale sopraggiungeva Deola.
C’è da capire se l’uomo si sia sentito male, considerando che qualche acciacco lo accusava, soffriva infatti di cuore e ieri mattina stava tornando a casa dopo essere stato dal medico di fiducia. Ferito Deola, trattenuto in osservazione e sotto choc: «Mi ha tagliato la strada, mi ha tagliato la strada» continuava a ripetere a chi gli era vicino.(foto facebook “sei di belluno se)
Antonio “Toni” Tamburlin, custode di Villa Gaggia era da sempre una delle colonne portanti del gruppo Alpini Salce. Socio, amico e consigliere del gruppo alpini per anni alfiere del gruppo, sempre presente ad ogni manifestazione. Una tragica notizia che ha sconvolto le famiglie e anche gli ambienti che i due anziani frequentavano. Tamburlin cantava in un coro ed era l’alfiere del gruppo alpini Salce. Lascia la moglie
Ada con la quale a giugno aveva festeggiato i 50 anni di matrimonio e due figlie, immerse nel dolore che si rinnova implacabile 17 anni dopo la scomparsa di Giampaolo morto a soli 22 anni anche lui in un drammatico incidente stradale.
FONZASO Incidente ad Arten durante una lezione di scuola guida su auto privata. La conducente dell’auto M.J. di 21 anni di Feltre è finita contro un albero, a bordo dell’auto anche l’ “istruttore” un cittadino senegalese di 69 anni, nessun ferito. La paura deve aver fatto 90, i due sono rimasti nell’auto fino all’arrivo dei Carabinieri.
INCIDENTI DI MERCOLEDI, PROGNOSI RISERVATA
FELTRE Restano ancora riservate le prognosi di D.S. 27 anni vittima dell’incidente dell’altro ieri al Casonetto. Prognosi sempre riservata anche per l’anziano caduto da un’impalcatura nella sua casa di Quero. La ragazza al Santa Maria del Prato è
stata stabilizzata e non corre pericolo di vita ma i sanitari hanno deciso di
attendere ancora prima di sciogliere la riserva sulla prognosi. Il 72enne A.B., di Quero, è invece ricoverato in terapia intensiva al Ca’ Foncello di Treviso.