**
ALLEGHE
È probabilmente un colpo di sonno la causa dell’incidente avvenuto nella notte sulla SR 203, al chilometro 49+100, tra Alleghe e Caprile. Erano le 2:57 quando una Ford, guidata da M.B., 41 anni, residente a Caprile, è uscita autonomamente di strada, finendo ruote all’aria nel campo sportivo che costeggia la carreggiata dopo aver travolto anche il palo dell’autovelox.
A lanciare l’allarme alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Agordo, la Croce Verde di Alleghe, personale sanitario del 118. Fortunatamente, nonostante la violenza dell’impatto e la scena impressionante – l’auto completamente distrutta nel mezzo del campo – la donna ha riportato solo ferite lievi. È stato trasportata al Pronto Soccorso di Agordo per accertamenti. Una testimone, ancora scossa, ha raccontato: «Guarda che io ho preso un infarto… a vedere l’auto ho pensato al peggio. È stato terribile». L’incidente, avvenuto su un tratto rettilineo e privo di traffico, fa pensare a un colpo di sonno. Sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine per ricostruire con precisione la dinamica
Ragazzi stanotte causa colpo di sonno ho distrutto l’auto. Per fortuna sto bene, ho solo colpo di frusta e qualche botta, auto veramente sicura, purtroppo ancora devo finire di pagarla. Chi dice che spendere così tanti soldi per un’auto son soldi buttati,per me sbaglia….nel male lei mi ha salvato.
Domani vedró che fare di quello che resta dell’auto. Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati per me….siete tanti e ultimamente non pensavo che sarebbe importato a qualcuno di me…. Grazie davvero…
Michela
SOSPIROLO
Restano gravissime le condizioni di Saverio Dalla Mora, 21enne di Sospirolo, rimasto vittima sabato sera di un grave incidente motociclistico. Il giovane ha perso il controllo della moto in via Capoluogo, schiantandosi contro un muro vicino a Villa Giustina. Soccorso dal Suem, è stato elitrasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso con gravi traumi cranico e toracico. La prognosi è riservata. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi.