***
BELLUNO Due gli interventi del Suem 118 nelle ultime ore. Poco prima delle nove la chiamata da Castellavazzo, un giovane di 27 anni ha subito, durante operazioni di lavoro, un trauma facciale. L’ambulanza lo ha trasferito per le medicazioni (ferite leggere) al pronto soccorso del San Martino. Un’ora dopo l’elicottero Falco è volato a Forni di Sopra in soccorso di una 18enne di Trento colta da malore e trasportata all’ospedale di Tolmezzo.
SEDICO Incidente stradale a Candaten alle 14.45 lungo la regionale 203 agordina. Un’autovettura coinvolta due persone trasportate al pronto soccorso del San Martino con ferite di media gravità, una donna di 49 anni di Belluno e una donna sempre di Belluno di 54 anni. Sul posto Suem e vigili del fuoco Agordo.
Traffico Paralizzato per Ore su Sr 348 Feltrina: Lunghe Code e Ritardi Pesanti
un incidente tra un mezzo pesante e un furgone sulla Sr 348 Feltrina ha bloccato il traffico per tre ore. Il pronto intervento dei vigili del fuoco di Feltre ha permesso di liberare il Tir, ma la complicata operazione di rimettere il veicolo in equilibrio ha causato ritardi. Veneto Strade è intervenuto per salare la strada a causa dell’asfalto scivoloso. La chiusura della Statale 47 Valsugana a causa di una frana ha dirottato tutto il traffico sulla Feltrina, evidenziando la sua vulnerabilità. La coda si è estesa fino alle porte di Feltre, fermandosi alla chiusa di Anzù. La strada è stata riaperta alle 15.30, con ritardi pesanti per gli utenti, soprattutto camionisti costretti ad attendere la percorribilità della strada.
__