CORTINA Tocca un cavo mentre lavora su una scala, la scarica lungo il braccio destro, ricoverato in ospedale a Belluno non è in pericolo di vita. L’incidente sul lavoro stamane a Pocol, D.Z. 44 di Auronzo ma residente a San Pietro è un dipendente di una ditta di impianti elettrici, la “Celi” che ha sede a Parma. Sul posto il 118 per i soccorsi, i Carabinieri con lo Spisal per le indagini. L’uomo è tutt’ora ricoverato al San Martino di Belluno
PIEVE DI CADORE Furto in cantiere, la denuncia è stata presentata dal responsabile della ditta Negropal che ha sede a Chiampo in provincia di Vicenza. Ignoti sono entrati all’interno del cantiere di Perarolo e hanno rubato vario materiale edile per un valore attorno ai 1500 euro. Indagano i Carabinieri di Pieve di Cadore.
PEDAVENA Feltrino sempre più preso di mira dai ladri, altri due furti sono stati denunciati a Pedavena in via Sega Bassa e Genzianella, ignoti forzando porte e finestre sono entrati in un appartamento rubando monili in oro per un valore da quantificare. Nell’altra casa non hanno invece trovato nulla da rubare. Sul posto i Carabinieri di Santa Giustina.