Sequestrata al termine di un inseguimento per le strade di Sedico un’ingente partita di stupefacente, destinata al bellunese. Indagato anche un altro insospettabile.
BELLUNO Un pusher capace di smistare importanti quantitativi di droga è stato arrestato la scorsa notte al termine di un inseguimento. Il pregiudicato bellunese assieme ad un complice era in possesso di una partita di droga, insieme ad un complice. T.L., pur di non essere controllato, aveva ingaggiato con la propria autovettura di grossa cilindrata una folle fuga, dopo aver percorso ad alta velocità la Strada Provinciale 1 bis senza fermarsi all’alt e non rispettando gli incroci. E’ stato bloccato dai poliziotti della Squadra Mobile i quali al termine di accurate perquisizioni hanno sequestrato marijuana ed eroina, droga che sarebbe poi stata confezionata al dettaglio per i clienti, probabilmente giovani bellunesi.
L’arrestato, residente a Longarone ma da tempo a Sedico, 36 anni, già noto alle forze di polizia, è stato portato su disposizione del Sostituto Procuratore Katjuscia D’Orlando in carcere di Baldenich.
Di Longarone è anche l’altra persona, classe 1997 indagata a piede libero per detenzione in concorso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; sono in corso approfondite indagini per risalire la filiera di spaccio e verificare il suo ruolo nell’attività illecita.