I CARABINIERI CERCANO TRE PERSONE DELL’EST SCAPPATE PER I CAMPI
BORGO VALBELLUNA Una banda di presunti ladri, probabilmente provenienti dall’Est Europa, è stata inseguita dai carabinieri nella zona del Feltrino e della Valbelluna. Dopo un tentativo di blocco, l’auto dei fuggitivi ha colpito una pattuglia e la banda è fuggita a piedi. Le ricerche sono proseguite con l’ausilio della polizia, ma i fuggitivi sono rimasti irrintracciabili, presumibilmente nascondendosi nei campi circostanti. L’auto è stata sequestrata per ulteriori indagini sulla presenza di materiale da scasso o proventi di furto.
IERI ALLA RADIO
TRICHIANA Ieri sera intorno alle 22.30 nella zona della rotonda di Trichiana si è verificato un inseguimento con speronamento tra una Chrysler e una pattuglia dei carabinieri. La vettura non si è fermata all’alt dei militari ed è scattato l’inseguimento, terminato con uno schianto che ha causato danni alle auto coinvolte ma fortunatamente nessun ferito. Le pattuglie hanno fermato la vettura ponendosi davanti, ma nonostante ciò si è verificato lo scontro. Si è notato un via vai di macchine dei carabinieri in zona, come se stessero cercando qualcuno. L’inseguimento potrebbe essere scaturito per controllare la vettura, soprattutto dopo il non rispetto dell’alt da parte degli occupanti, insospettendo i militari. L’unico modo per fermare la Chrysler è stato posizionarsi davanti ad essa. Entrambe le vetture hanno riportato danni, ma gli occupanti della berlina nera sono fuggiti a piedi dopo l’incidente. La circolazione lungo la Sinistra Piave è stata bloccata fino alle 23.30 per consentire i rilievi e i controlli agli automobilisti in coda.
SULLA RETE LA COLLABORAZIONE DEI CITTADINI
Ieri sera, sulla chat Viabilità Provincia di Belluno (VPB) la segnalazione da Ponte nelle alpi: Oggi pomeriggio al Lidl di Ponte nelle Alpi sono stati avvistati 3 individui a bordo di una Mercedes Classe A 180, risultata essere priva di assicurazione. Per la vostra sicurezza, vi invitiamo a prestare attenzione a questo tipo di veicolo e ad avvisare immediatamente le autorità competenti in caso di avvistamento. Proteggiamo la nostra comunità stradale insieme!