LIVINALLONGO Lunedi alle 18 consiglio comunale Fodom, bilancio, adozione della variante al prg e interrogazione della minoranza sui parcheggi pubblici di Passo Campolongo.
L’INTERROGAZIONE DI FODOM NOSTA TIERA NOSTA VITA
Parcheggi pubblici al Passo Campolongo • Dato l’imminente inizio della stagione invernale, ed il consueto problema di mancanza di parcheggi pubblici al Passo Campolongo; • Dati i due parcheggi costruiti negli ultimi anni: nr. 1 parcheggio vicino all’Hotel Boè e nr. 1 parcheggio vicino all’Ütia La Tambra chiediamo di aggiornare il Consiglio sul prosieguo dei lavori esplicitando la competenza e la data del fine lavori del parcheggio vicino all’Hotel Boè, nonché se vi siano state stipulate delle convenzioni per la gestione dei due parcheggi sopra citati.
LA PROPOSTA DI FODOM NOSTA TIERA NOSTA VITA
Campo Scuola Sci al Passo Campolongo • Dato l’imminente inizio della stagione invernale, e l’importante numero di posti letto al Passo Campolongo; • Data l’adeguatezza della zona pianeggiante e soleggiata al Passo Campolongo; • Data la necessità di ampliamento dell’offerta turistica per le famiglie; • Data la disponibilità offerta dalla Scuola Sci Dolomites Reba a collaborare nell’individuazione di un luogo consono per la creazione del campo scuola sci;
proponiamo al Consiglio di prevedere la possibilità di creare un campo scuola sci, con zona ludica per slitte e giochi per bambini al Passo Campolongo. I sottoscritti Consiglieri Comunali chiedono che la presente interrogazione venga trattata e discussa nella prossima seduta consiliare del 29 novembre 2019 integrando l’odg.