**
Ieri sera alle 19:30, i Vigili del Fuoco di Agordo sono intervenuti prontamente in risposta a una segnalazione di emergenza lungo la SP 346 del passo San Pellegrino, nel comune di Cencenighe Agordino.
AGORDO L’intervento è stato necessario a causa di un cavo elettrico che penzolava dalla volta della galleria delle Anime, creando un potenziale pericolo per la circolazione stradale. I Vigili del Fuoco, con tempestività e professionalità, hanno messo in sicurezza il cavo e ripristinato la viabilità, evitando così possibili incidenti. Fortunatamente, non sono stati coinvolti veicoli o persone nell’incidente, e l’intervento ha permesso di prevenire conseguenze più gravi. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Falcade e gli operatori di Veneto Strade per coordinare le attività e garantire la sicurezza della zona.
FELTRE Suem 118, Carabinieri e Vigili del fuoco sono intervenuti a Feltre poco prima delle 18 in seguito all’investimento di una donna di 53 anni di Belluno trasportata con l’ambulanza medicalizzata dal pronto soccorso del Santa Maria del Prato con ferite di media gravità