CENCENIGHE Nei pressi di casa Il fratello è riuscito ad attraversare la strada vicino all’abitazione, ma lui più piccolino (7 anni) non ce l’ha fatta ed è stato travolto dalla moto enduro condotta da un agordino che scendeva verso Agordo, è stato portato in ospedale a TREVISO dove è tenuto sotto osservazione per il trauma alla testa, il bambino non ha mai perso conoscenza e nei momenti del soccorso ha sempre pianto. Il bimbo stava attraversando la strada attraverso i veicoli fermi e incolonnati nella direzione opposta al motociclista.
E’ successo alle 12 in Via XX Settembre, la trafficata via di collegamento tra la Conca e l’Alto Agordino, l’assenza della tangenziale convoglia forti flussi di traffico soprattutto nel fine settimana tra l’altro anche giorno di mercato.
“C’era colonna che andava verso il centro di Cencenighe… I bambini hanno attraversato ma, essendo nascosti dalle macchine ferme, il motociclista se li é trovati davanti quando ormai erano nella sua corsia”.
Immediato l’intervento dei soccorsi con ambulanze ed elicottero del Suem che, atterrato al campo sportivo, ha provveduto al rendez vous con le automedicalizzate per il trasporto all’ospedale di TREVISO . Disagi pesanti alla viabilità (come ieri per l’incidente in galleria di Listolade) con code fino alla tangenziale di Agordo, 10 chilometri più a valle. Auto bloccate e motociclisti in sorpasso continuo fino al blocco per l’incidente. Rilievi dei Carabinieri di Cencenighe
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO.