***
LIVINALLONGO
La Cooperativa Edilizia Villa Roma di Livinallongo, attiva dal 1989 e già responsabile della costruzione di ben 97 alloggi destinati ai residenti, annuncia la possibilità di avviare una nuova operazione di edilizia residenziale. Dopo un’attesa di 12 anni dalle ultime assegnazioni, la cooperativa ritiene che sia arrivato il momento di verificare se vi è interesse tra la popolazione per la costruzione di nuovi alloggi destinati a diventare prima casa.
In base al numero di richieste ricevute, Villa Roma valuterà come e dove sviluppare i nuovi edifici, prendendo in considerazione terreni sia pubblici che privati. Gli interessati potranno inviare la propria adesione entro la fine di ottobre, inviando un messaggio WhatsApp al numero 3389357083.
La cooperativa, non orientata al profitto, continua a sostenere i residenti di Fodom nella costruzione di abitazioni, proseguendo l’impegno del fondatore, Don Gabriele. Nonostante le difficoltà burocratiche e amministrative, Villa Roma è determinata a portare avanti il progetto, con il sostegno della comunità e dell’amministrazione locale.