AUTUNNO
Si teme il ritorno del virus con la stagione autunnale Bisogna essere pronti e più performanti anche di ora
LA FORZA DELLA SANITA’ VENETA Il dottor Enrico Sartorello del Sant’Antonio, ha operato una ragazza di 24 anni del Congo, Hanno cambiato contemporaneamente entrambe le teste del femore, ora questa ragazza cammina. E’ stata dimessa 5 giorni fa: questa è la Sanità del Veneto: in Veneto si arriva che non si cammina e si riparte con le proprie gambe.
3 MAGGIO SCADE IL DPCM GOVERNATIVO
Il 4 maggio auspico si possa aprire con regole e garanzie dal mondo scientifico. Si potrebbe cominciare ad allentare da subito, con un razionale e prudente progetto di apertura da adesso fino al 4 maggio, per rendere anche i cittadini più consapevoli.
LA TERZA FASE
quella del ritorno del virus, è chiaro che con la seconda fase si rischia, ma come abbiamo chiuso con gradualità questo paese è giusto dove ci sono i presupposti riaprire sempre con gradualità
C’E’ CHI VUOLE APRIRE A SETTEMBRE PERCHE’ ORA NON CONVIENE
Se questi ristoratori chiedono la norma per riaprire tutti a settembre scoppia la rivoluzione. Ognuno deciderà per conto proprio semmai quando riaprire. Sarà una scelta settoriale, ogni azienda ha una sua storia. Non vogliamo si trasformino i ristoranti in ospedali.
LE SECONDE CASE
Non ho mai fatto ordinanze che vietano l’utilizzo delle seconde case. Se qualcuno ha comprato una seconda casa in Veneto vuol dire che ama il Veneto