BORGO VALBELLUNA I Carabinieri di Trichiana hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato F.C. 54enne veneziano domiciliato e Limana. Lo scorso 8 giugno al negozio OTTICA 2D di Limana e LA DOLCE VISTA di Borgo Valbelluna, si impossessava di 3 paia di occhiali marca ray ban ( valore complessivo circa 450 euro) nascondendoli tra i vestiti. I proprietari, nel denunciare il furto, consegnavano le immagini delle telecamere ai Carabinieri e da queste sono state documentate le prove del furto. Davanti all’evidenza l’uomo non solo ha alzato le mani, ma soprattutto ha abbassato la testa quando i Carabinieri nel corso delle perquisizione hanno rinvenuto 3 paia di occhiali già restituiti ai proprietari.
Da sole
Da sole
SANTA GIUSTINA I Carabinieri hanno di nuovo arrestato il cittadino marocchino E. H.. N. di 60 anni residente a Borgo Valbelluna (Limana). L’uomo già agli arresti domiciliari per reati contro la famiglia ( maltrattamenti) si è reso responsabile di evasione essendo stato trovato in un esercizio pubblico. A seguito di questa violazione il giudice ha revocato gli arresti domiciliari, ora è in carcere.
SEDICO Un 56enne domiciliato nel veneziano è stato denunciato dai Carbinieri di Sedico per truffa e falsità ideologica. I.V. (queste le iniziali dell’uomo) metteva in vendita sul sito subito.it una Giulietta gtv facendosi accreditare 1900 euro su una post pay da un 48 enne di Sedico senza consegnare l’auto. Peraltro l’uomo nel tentativo di “salvarsi” ha inventato la storiella della clonazione della post pay, di qui l’ulteriore denuncia a piede libero. L uomo tra l altro, nel tentativo di estraniarsi dalla truffa, denunciava falsamente la clonazione della sua post pay.
:
SANTA GIUSTINA Due furti probabilmente messi a segno dalle stesse persone stando ad una prima visione delle immagini delle telecamere. Primo furto a Santa Giustina dove due uomini in moto con casco, durante l’orario di chiusura pomeridiana, hanno forzato la porta d’ingresso del negozio “Cose di casa” rubando 50 euro dal fondo cassa, nello stesso modo a Feltre presso l’esercizio commerciale denominato “Pane e Felicità” rubando 70 euro dalla cassa.
BELLUNO I Carabinieri del Norm di Belluno hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebrezza A.Z.. 64enne agordina, alle 17 di ieri a bordo della sua Panda provocava un, incidente stradale con solo danni ai mezzi alla rotonda della Cerva a Belluno, tasso rilevato 1,71.