AGORDO La sezione agordina del Cai “Armando Tama Da Roit” nel rispetto delle norme covid ha deciso di cancellare, per quest’anno, la Giornata dell’Amicizia a Malga Framont. Stesso destino già da tempo segnato per l’Adunanza rinviata al 2021. Questo il messaggio della sezione agordina del Cai:
La Sezione Agordina del CAI insieme al Gruppo Alpini di Agordo, al Coro Agordo, alla Famiglia Frigimelica ed all’Amministrazione Comunale di Agordo, comunica che la prevista “Giornata dell’Amicizia” che da più di vent’anni si svolge a Malga Framont la prima domenica di settembre, data l’attuale situazione che caratterizza questo 2020, viene annullata, con la speranza di ritrovarci numerosi e più sereni il prossimo 2021.
Le buone nuove arrivano invece dalla commissione escursionismo che ha comunicato il sold out per la gita di due giorni in programma sabato e domenica al Monte Canin sulla ferrata Julia: “I venti posti disponibili per la trasferta in terra friulana sono stati letteralmente bruciati in poche ore dalla pubblicizzazione dell’evento, segno che il gruppo escursionistico è vivace e carico di entusiasmo”.
ARCHIVIO RADIO PIU, A MALGA FRAMONT UN ANNO FA
IN AMICIZIA A CASERA FRAMONT, RICORDI, AUSPICI, RICONOSCIMENTI