***
Feltrino a giudizio per maltrattamenti alla madre
FELTRE Un uomo di Feltre, detenuto a Verona per altro reato, è accusato di maltrattamenti aggravati verso la madre. Nonostante il ritiro della querela, il processo penale procede d’ufficio per minacce, maltrattamenti psicologici e presunte percosse. L’imputato è difeso dall’avvocato Elisa Collostide.
Condannato per maltrattamenti, torna a processo per nuovi episodi
FELTRE T.P., già condannato a due anni e un mese per maltrattamenti e lesioni alla madre, è stato rinviato a giudizio per nuove violenze avvenute tra il 10 e il 23 luglio. Minacce, percosse e atteggiamenti intimidatori hanno creato un clima insostenibile. Il processo inizierà il 6 febbraio.
Palpeggio la ragazzina, patteggia e paga
CORTINA Palpeggiata una 13enne sull’autobus: patteggerà la condizionale l’ex dipendente di Cortina Express G.S. che il 6 ottobre 2023 aveva messo le mani addosso a una studentessa, tentando anche di baciarla. Due anni con pena sospesa o anche qualcosa di meno, ma prima dovrà investire il tempo fino al prossimo 21 gennaio per mettere insieme un risarcimento danni adeguato e scegliere l’ente in cui cominciare un percorso di rieducazione. Il gup Elisabetta Scolozzi ha concesso poco più di un mese, per risolvere il caso di atti sessuali con minore. G.S. è stato licenziato dall’azienda ampezzana