La strada provinciale della val Fiorentina, chiusa dallo scorso gennaio. A quando i lavori se si vuole tenere fede alla promessa che a maggio la stra riaprirà? Circa la strada per Rucavà-Belvedere, chi ha competenza sulle strade farebbe passare i propri figli sotto quel pericolo?
SELVA DI CADORE_COLLE SANTA LUCIA Sono passati 40 giorni, tante promesse, ma i lavori devono ancora iniziare. Nessuno parla, si fanno ipotesi. La strada verrà riaperta ad ottobre? A maggio chiuderà quella di Colle? Le Regole di Colle aspettano un’offerta migliore per il legname? Ci può stare, ma intanto non si potrebbe togliere e accatastare? Non si può fare niente da una parte, ma allora perché non ampliano la strada nel frattempo invece che tenere la strada chiusa. Siamo amareggiati proprio per il silenzio totale. E’ così che nascono mille ipotesi, quale sarà quella giusta? Spero che qualcuno si faccia sentire e mi spiace che nessun abitante chieda spiegazioni, tutti brontolano me non vanno oltre. Magari fosse periodo di elezioni anche da questa parti, le cose andrebbero diversamente. Dove passiamo oggi, dopo Rucava prima della postazione di una gru, cè un bel ceppo esterno sopra le auto, trattenuto da qualche radice se cade Veneto Strade riponderà? Sempre sperando che nessuno si faccia male
LA PRIMA RISPOSTA DA COLLE SANTA LUCIA
Il sindaco di Colle Santa Lucia Paolo Frena oggi alle 10.30 avrà un incontro in sede Avepa a Padova per cercare di definire alcuni aspetti burocratici sia per quanto riguarda la Val Fiorentina che per quanto riguarda il resto del territorio del Comune. A breve l’aggiornamento sui tempi.