**
REDAZIONE Giornata campale quella di ieri, per gli addetti allo sgombero neve, maestranze di Veneto Strade ha attivato la procedura di reperibilità per tutto il personale, i vigili del fuoco hanno risposto a 100 chiamate e gli uomini e donne del Suem, tra l’altro, sono intervenuti in tre incidenti stradali e nelle terre alte per un malore. Impegno non di poco conto per chi guida ambulanze e automedica sapendo che l’elicottero non può alzarsi in volo.
LIVINALLONGO Ieri alle 12.45 soccorso un 64enne israeliano colto da malore. L’uomo è stato trasportato in in condizioni molto gravi all’ospedale San Martino di Belluno.
LIVINALLONGO Nel pomeriggio seconda importante uscita per la Croce Bianca di Arabba per un incidente stradale che ha coinvolto tre persone, un bimbo di 8 anni, una ragazza di 13 e una donna di 48 tutti di Roma. Sono stati medicati per ferite leggere all’ospedale Papa Luciani di Agordo.
FORNO DI ZOLDO Incidente stradale alle 17.30, ferita una ragazza di 22 anni, non grave, trasportata in ambulanza al San Martino di Belluno.
BELLUNO Ieri mattina incidente stradale con il coinvolgimento di una donna di 44 anni siciliana, il personale medico del Suem 118 l’ha medicata al San Martino di Belluno dove è giunta in ambulanza.
____