Dopo i danni recentemente segnalati nella nuova zona ricreativa in riva al Tegnas gli imbecilli di turno si sono dati appuntamento al parco giochi dove le eleganti ed utili tabelle erano appena state installate.
TAIBON Diventa sempre più difficile anche trovare le parole per dare una definizione ai vandali di paese, mai una volta che qualcuno riesca a segnalarli e fargli rispondere delle loro azioni.
Gesti gravi, una risposta indecente all’impegno di uomini e donne che al contrario si spendono per fare più bello il paese, anche per loro quando cresceranno, ammesso succeda. Non è possibile nemmeno immaginare che possa esserci un motivo che abbia spinto qualcuno ad un’azione tanto deplorevole. Non solo danneggiano un bene comune, ma tolgono deliberatamente la magia del bello e dell’utile agli occhi di tutti i cittadini. Condanniamo fortemente questo dilagare di inciviltà con l’invito ad attenzionare ulteriormente le autorità. Auspichiamo altresì, che il Natale porti tutti ad una maggiore collaborazione con un rinnovato amore per il territorio.
___