CORTINA La strada del passo Tre Croci sarà riaperta oggi, in giornata, il transito dei veicoli sarà regolato da semafori e movieri poiché sono in corso i lavori sui pendii sovrastanti dopo la frana dei giorni scorsi.
UNA VALLATA PIEGATA DAL DOLORE, VICINA ALLA FAMIGLIA DI “MAMO” MASSIMO CREPAZ Un grande lavoratore, esperto e ricercato. Marito, padre di famiglia e nonno esemplare. Vicino alla gente del suo paese e della vallata Fodom, volontario della protezione civile e grande appassionato del calcio locale. “Mamo”, lascia la moglie Pierina Foppa, due figlie Marzia e Simona, il nipotino Romeo, la mamma Genoveffa il fratello Martino e la sorella Lorena. A loro giunga il commosso messaggio di cordoglio della redazione.
MORTE SUL LAVORO AD ARABBA. UIL BELLUNO: “LA FORMAZIONE DEVE ESSERE A 360 GRADI”
MARTELLA (PD): ENNESIMA TRAGEDIA CHE FERISCE IL PAESE
PAGLINI (CISL): NECESSARIE PROCEDURE DI SICUREZZA PIU’ SEVERE E REGOLE E PENE PIU’ RIGIDE
FALCADE Alle 13.10 circa di ieri è scattato l’allarme per un escursionista colto da malore all’altezza di Forcella Pradazzo, mentre con la moglie e una coppia di amici stava scendendo dal Rifugio Laresei. Il primo a mettere in atto le manovre di rianimazione di G.B., 79 anni, di Castelguglielmo (RO), un medico casualmente sul posto. Purtroppo inutili i tentativi, al personale medico di Falco 2 sbarcato nelle vicinanze non è restato che constatare il decesso
BELLUNO Una donna straniera con accento sudamericano è stata aggredita e picchiata con la chitarra, ha riportato una ferita allo zigomo. L’episodio in un appartamento di piazza San Lucano, a Borgo Prà. La donna è stata trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale San Martino
BELLUNO R.D.E. il 23 agosto era stato accoltellato dalla fidanzata, dopo un periodo al San Martino è tornato a casa. Inizialmente aveva dato la colpa a uno sconosciuto incontrato tra il parcheggio del palasport e via Matteo Cesa. Le indagini della Squadra mobile della polizia avevano portato dritto alla fidanzata, che al momento è indagata per l’ipotesi di reato di lesioni aggravate.
BELLUNO Badante infedele in tribunale rubate anche due fedi nuziali La Procura della Repubblica di Belluno ha concluso le indagini su una coppia accusata di furto aggravato, ricettazione e indebito utilizzo di strumenti di pagamento diversi dai contanti. I fatti risalgono a dicembre dell’anno scorso, e ora i due indagati, difesi dall’avvocato Giorgio Gasperin, si preparano ad affrontare un processo penale, con l’incognita delle costituzioni di parte civile per il risarcimento danni.
Safilo: Stefano Zanon di Femca Veneto esorta all’unità per il bene dei lavoratori
OGGI IL TAVOLO REGIONALE PER PARLARE DI SAFILO
PONTE NELLE ALPI Riqualificazione della Casa del Sole a Ponte nelle Alpi: un passo avanti per migliorare i servizi locali
TAIBON Tecnici di Terna al lavoro a Listolade per il rifacimento dei tralicci in sinistra orografica del torrente. Oggi l’inghippo. Il camion di una ditta incaricata di alcuni lavori e che trasportava il materiale per i tralicci, ha provato ad attraversare il torrente Cordevole per arrivare dall’altra parte della sponda ma probabilmente è stata calcolata male la profondità dell’acqua e il mezzo non è riuscito a raggiungere la riva opposta. Ieri in tarda serata il camion è stato riportato a riva.
9 SETTEMBRE, AD AGORDO SPORT IN PIAZZA
DOMENICA 10 SETTEMBRE LA FORZA DELLA VITA A PASSO CAMPOLONGO
sabato e domenica LA SAGRA DI FREGONA A CANALE D’AGORDO
sabato e domenica LA DESMONTEGADA DI SELVA DI CADORE
HOCKEY SU GHIACCIO INIZIATA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELL’ALLEGHE HOCKEY