VOLTAGO LA BELLA NOTIZIA SUL PICCOLO USTIONATO DALL’ALCOOL di questa mattina: “sono la mamma del bimbo ustionato… tutto sta procedendo per il meglio”
FELTRE MIGLIORANO LE CONDIZIONI DI EDI, FERITO NELL’INCIDENTE ALLA FENADORA Con un post sul profilo di Edi Perer, la moglie aggiorna amici e conoscenti sulle condizioni del marito motociclista, rimasto coinvolto nel grave incidente di sabato sera sul rettilineo della Fenadora. L’uomo, 67 anni, si trova ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Treviso
25 APRILE In tutta la provincia ieri un inno alla Libertà. Cerimonie in tutta la provincia, dalla Conca Agordina a Feltre da Belluno al Cadore.
VIABILITA’ Mobilità sui passi dolomitici, il dibattito è aperto. No alle chiusure, ma velocità ridotta. Il vice presidente altoatesino Alfraider annuncia in primi provvedimenti.
VENEZIA Regione al lavoro per decidere circa il nuovo direttore generale per la Ulss1 di Belluno nel dopo Carraro, presto il nome del o della sostituta.
STRADA CHIUSA Nella giornata di domani è previsto il disinnesco di un ordigno bellico rinvenuto nel Comune di Valbrenta loc. Cismon del Grappa (VI), dalle ore 07:00 fino presumibilmente alle ore 17:00, e comunque al termine delle relative operazioni. Al fine di consentire, nella massima sicurezza, lo svolgimento delle operazioni di disinnesco, la viabilità che si esprime nei collegamenti tra l’area del Bassanese ed il Trentino, limitrofe con la Provincia di Belluno
LA STORIE DEL 25 APRILE, DI LUISA MANFROI “GIORGIA MELONI DEDICA IL 25 APRILE A PAOLA DEL DIN. IL PADRE ERA DI RIVAMONTE”
AGORDO RISOLVE TEMPORANEAMENTE IL PROBLEMA DEL CAPO UFFICIO TECNICO
ENNESIMO RICORSO CONTRO UN COMUNE, ANCHE A CANALE D’AGORDO AUTOVELOX NON A NORMA
LIMANA È andata deserta anche la seconda asta di vendita di un’immobile a Limana ricevuto in dono dal Comune di Belluno; ora si andrà a trattativa privata, ma vendere il patrimonio pubblico è sempre più difficile.
SAN TOMASO DISTRIBUITI I VARI SEMENTI DEL CENTRO ORTI LUPESTRI
AGORDO PUBBLICATO IL BANDO PER LA CONCESSIONE DEL COMPLESSO PASCOLIVO DELL’ALTA VALLE DI SAN LUCANO
ALLEGHE DOMANI AD ALLEGHE L’ASTA PER IL PRELIEVO DEL LEGNAME BOSTRICATO
LA VALLE Si è conclusa ieri sera la due giorni dedicata alla festa de l’Om Salvarech a La Valle Agordina. Come di consueto le celebrazioni lavallesi si sono concluse con il rogo dell’uomo selvatico, ma dopo aver letto il testamento disponibile in audio e testo sul sito di RADIOPIU
AGORDO AUSER E ARCA IN ASSEMBLEA NEL FINE SETTIMANA
AGORDO DOMANI CONSIGLIO COMUNALE MATTUTINO IN DIRETTA FACEBOOK E TELEGRAM SUI CANALI DI RADIOPIU
BORGO VALBELLUNA I RAGAZZI DELLA SECONDARIA DI LENTIAI ALLE OLIMPIADI DI PROBLEM SOLVING
CENCENIGHE Sabato alle 17.30 in sala consiliare del Comune presentazione del libro IL CENTRO TURISTICO CULTURALE NOF FILO’, storia di un edificio e di una comunità di Luisa Manfroi
Interventi di Luisa Manfroi, Mauro Soppelsa sindaco di Cencenighe e Bepi Pellegrinon editore.
LIVINALLONGO È in programma sabato alle 16, in sala Taulac a Livinallongo Del Col Di Lana, l’evento dedicato alla terra fodoma dal titolo “Fodom terra di antiche culture…in cerca di nuovi sapori”. Ci sarà la presentazione del libro sul rilancio e continuità della biodiversità coltivata nelle dolomiti agordine a cura di Orazio Andrich e Johannes Keinzel. A seguire la visione del video-documentario “La baraca de fen” a cura dell’Istitut Cultural Ladin Cesa de Jan. A seguire l’aperitivo con i sapori della biodiversità ladina.
CORSA CAMPESTRE GIANPIETRO BARATTIN E FRANCESCA DE COLO’ SI AGGIUDICANO LA “SU E DO PER I COI”
SCI ALPINO DOPPIO SUCCESSO DI LORENZO PITTARELLO: SKI COLLEGE FALCADE IN FESTA
NUOTO SEI PODI PER LE SINCRONETTE BELLUNESI A MOTTA DI LIVENZA
MOUNTAIN BIKE ANCORA UNA VITTORIA PER ASTRID MIOLA. TERZA VITTORIA CONSECUTIVA NELLA VENETO CUP