ultim’ora 01.00, NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO MAS-CASONI…LA TRAPPOLA
SEDICO Tre incidenti in pochi giorni anche con feriti di media gravità. Lungo la regionale 204, la si prende alla rotonda per Sedico, anche questa notte un’auto è finita capottata fuori strada in prossimità del ristorante Casoni (verso Orzes). Un altro invito alla prudenza.
BELLUNO Ieri si è verificato uno schianto alla rotonda del Lidl coinvolgendo il conducente di una Fiat 500. La perdita di controllo del veicolo è stata causata da un improvviso malore del conducente. Prontamente soccorso, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale San Martino.
BELLUNO ha detto addio a Livio Gallio in una commovente cerimonia a Sedico. Amici, colleghi, e squadre sportive si sono uniti per salutare questo amato personaggio. Il figlio Marco e la figlia Alessia hanno commosso la folla con un toccante saluto, ricordando l’importanza della puntualità per il loro padre e l’amore per la famiglia allargata. Lorenza De Kunovich ha auspicato che «Dio schieri Livio nella squadra con tutti gli altri angeli».
DOMANI L’ADDIO AD ANDREA Tragedia la Notte di Capodanno è mancato in seguito a malore Andrea Locatelli, aveva 51 Anni.
REDAZIONE Giornata impegnativa ieri per il Suem 118 che è dovuto intervenire con l’elicottero per ben quattro volte per trauma facciale a Cortina, infortunio di uno sciatore sul Falzarego, malore a Digonera di Rocca Pietore e ad Alleghe Piani di Pezze’
BELLUNO I ladri sono tornati, la stretta delle forze dell’Ordine di pochi giorni fa non è stata sufficiente a scongiurare i furti di capodanno a Castion e Cirvoi, bottino poche centinaia d’euro. Quattro i colpi denunciati, uno andato a segno.
BELLUNO Negli ultimi 10 anni la Provincia ha investito quasi 25 milioni di euro nella manutenzione straordinaria delle strade di competenza.
SANTA GIUSTINA Dopo mesi di lavori, la linea ferroviaria tra Belluno e Feltre riaprirà domani. La notizia è stata confermata da Trenitalia
GOSALDO LA PRO LOCO DI RIVAMONTE GESTIRA’ IL PUNTO INFORMATIVO A FORCELLA FRANCHE DI GOSALDO
BELLUNO IL PD BOCCIA L’OPERATO DELL’AMMINISTRAZIONE DE PELLEGRIN NEL 2023
BELLUNO Il Consorzio Bim Piave di Belluno e il Comune di Belluno organizzano un convegno per discutere della programmazione energetica e della transizione energetica nel contesto del Green New Deal europeo. Il convegno, che si terrà il 11 gennaio
FALCADE L’associazione “Le Muse e le Dolomiti” offre una Scuola Interregionale di Canto e Teatro per voci bianche e giovanili, con sedi ad Agordo, Caprile, Cavalese, Moena e Vallada Agordina. Il programma, basato sul metodo “Robin” della Maestra Oda Zoe Hochscheid, coinvolge bambini e ragazzi dai 6 anni in su
BELLUNO La Fondazione Teatri delle Dolomiti, dopo 18 anni, presenta una stagione teatrale con una nuova identità. Il presidente Massimo Ferigutti sottolinea l’impegno nell’offrire una programmazione variegata e ricca, abbracciando prosa, musica, danza e circo.
FALCADE Sono stati fissati per mercoledì 17 gennaio i test di ingresso allo Ski College Veneto di Falcade per la stagione 2024-2025, per le discipline dello sci alpino, dello sci di fondo, dello snowboard e del biathlon.
CADORE A VODO DI CADORE SI CERCA BONNY CANE METICCIA FEMMINA
ALLEGHE Venerdì 5 gennaio ai Piani di Pezzè andra in scenaa la “Dominator Night”. 14 piloti tra i migliori d’Europa si sfideranno senza esclusioni di colpi su un tracciato di puro snowcross.
L’AGORDINA CALCIO RIPARTE DAI GIOVANI. L’INTERVISTA, NELLO SPECIALE REPORTER DELLE 19.00… DI GIANNI SANTOMASO
ALLEGHE Oggi alle 18 alla biblioteca di Alleghe verrà presentato il nuovo libro di Giorgio Pirolo “I Disegni Non Parlano”. Ci sarà un dialogo con l’autore.
DOMANI “I Kropya” Concerto natalizio dell’ensamble vocale dei giovani di Livinallongo. Chiesa Parocchiale alle 20:30
ALLEGHE Domani alle 20:30 in Sala Stoppani delle scuole elementari di Alleghe, la Corale di Limana e il Coro Monte Civetta si esibiranno. Un appuntamento da non perdere. Ingresso gratuito.
TAIBON Scandole Storte, Gruppo Sportivo, Pro Loco e Amighi di Listolade organizzano i Pavaroi 2024, la tradizionale accensiopne dei fuochi sulle cime della conca agordina. Ritrovo in Piazza del Municipio di Taibon a partire dalle 17:30 per ammirare i fuochi con un caldo vin bluè o un the. Aspettando anche l’arrivo della befana.
CENCENIGHE Torna il tradizionale appuntamento con i Pavarui, i fuochi sulle cime. Venerdì dalle 19:30 al Nof Filò di Cencenighe gnocchi con la ricotta affumicata. All’imbrunire si accenderannoi fuochi sulle cime. Ingresso libero, per la cena è consigliata la prenotazione allo 0437 591549
BELLUNO Venerdì alle 20:45 al Centro Congressi Le Torri in Nevegal una serata con Manrico Dell’Agnola. Dalle Dolomiti all’Antartide, la proiezione di due docufilm