SR 203 AGORDINA località La Pissa comune di Sedico, dal 11 al 15 settembre interruzioni temporanee al transito dalle 8 alle 9:35, dalle 9:50 alle 11:10, Dalle 11:25 alle 12:20 e dalle 14:25 alle 15:55
ACQUA NON POTABILE A COLLE SANTA LUCIA
in località RUCAVA’, COLCUC, FEDARE,POSALZ, CANAZEI, TIE’, BELVEDERE e ROVEI. Servizio sostitutivo con cisterna in centro a Rucavà per gli abitanti della frazione.
DA DOMANI CHIUDE LA COMUNALE DI CENCENIGHE CHE PORTA A CHENET E VAL PIANI
SOSPIROLO Maurizio Raccanello, 69 anni di San Fior (Treviso) ha perso la vita ieri sul Monte Sperone. L’uomo è precipitato dalla cresta.
SAPPADA Un diciasettente si è tuffato ai laghi l’Olbe, ma ha calcolato male il lancio, infatti il giovane tuffandosi di testa ha battuto sul fondale. Il giovane triestino è stato portato in ospedale in elicottero.
BELLUNO Sono stati conferiti, con deliberazione del Direttore Generale, i primi 17 incarichi dirigenziali di direzione di struttura semplice e di altissima professionalità. Nello scorso mese di luglio, infatti, l’Ulss Dolomiti ha siglato un accordo con le organizzazioni sindacali dei dirigenti dell’area sanitaria
BELLUNO Una recente truffa telefonica ai danni di un anziano è stata sventata grazie alla prontezza di una madre e all’aiuto di un vicino attento. Lo ha reso noto pubblicamente su facebook il figlio. Il tentativo di truffa è avvenuto ieri mattina a Belluno, quando un truffatore ha contattato telefonicamente la madre di Michele , spacciandosi per un Carabiniere. Il truffatore ha cercato di convincere la signora Sacchet che suo figlio aveva investito una signora incinta sulle strisce pedonali, causando la morte di un bambino. Successivamente, hanno chiesto alla madre la disponibilità di portare oggetti preziosi.
ROCCA PIETORE Domani alle 10 nella sala consigliare di Rocca Pietore verrà presentato il progetto Vacanza Estrema. Attraverso un’azione di promozione innovativa, si è cercato di attirare un turista poco consapevole e responsabile per una vacanza sostenibile dal 5 al 9 settembre a Rocca Pietore ed Alleghe
AGORDO Sabato 9 settembre 2023 le organizzazioni sportive e di volontariato dell’Agordino organizzeranno ad Agordo la XVI° edizione della manifestazione “Sport in piazza nell’Agordino”
Appuntamento a Passo Campolongo domenica 10 settembre per la giornata dal titolo “La Forza Della Vita”. Ritrovo alle 10:30 davanti all’Hotel Laguscei, passeggiata fino all’altipiano di Cherz, pratica di pilates e mindfullness e pranzo al sacco. L’intero ricavato sarà devoluto per aiutare i bambini dell’orfanotrofio “God Our Father” a Timboni in Kenya.
DANIELE DEL COLO’ E BENEDETTA POLENTES SI AGGIUDICANO LA VA PIAN MA RIVA 2023
ALEX OBERBACHER SI AGGIUDICA LA TRANSPELMO 2023