Per lavori alla rete idrica comunale, oggi dalle 8:00 a FINE LAVORI verrà sospesa l’erogazione dell’acqua a CANALE D’AGORDO nelle località FEDER, TEGOSA e VIA PAVIER.
MIGRANTI I sindaci si lamentano dal Prefetto perché ci sia una distribuzione equa dei richiedenti accoglienza e non dei soliti noti. Il Governo ipotizza nuovi centri con una permanenza fino a 18 mesi.
DOLOMITIBUS Di peggio in peggio. Ieri dal Prefetto le parti sindacali sono state chiare: aumentati gli stipendi. L’azienda risponde prendendo tempo. Si va verso lo sciopero, per ora nessuno ha ancora rassegnato le dimissioni. Anche ieri disagi notevoli, per il secondo giorno e senza preavviso (non era nella corse cancellate), a Livinallongo gli studenti e i lavoratori sono rimasti a piedi di prima mattina. Subito segnalato ma nessuno chiederà scusa o rimborserà nessuno, nemmeno la quota di aumento decisa unilateralmente da una società che sta facendo discutere l’intera Regione.
CROLLI DI ROCCIA Ieri Regione e Soccorso Alpino in sopralluogo dopo i crolli sopra San Vito, sono esclusi rischi per abitati e abitanti, ma la ferrata Berti è pericolosa, va chiusa.
BELLUNO In ospedale arriva un Tir, servirà per le risonanze magnetiche, per abbattere le liste di attesa. Convenzione: 768 esami per 158.346 euro.
BELLUNO Daniele Trabucco saluta Oscar De Pellegrin e l’intero gruppo di maggioranza. Dimissioni irrevocabili “per motivi di lavoro”, al suo posto il ritorno di Celeste Balcon.
BELLUNO Ieri mattina nel Castionese sulla navetta scolastica che trasportava gli alunni della scuola elementare di Badilet alla struttura del Parco Città di Bologna. I genitori sono inferociti a causa delle conseguenze: lividi, e dolori dei loro figli. La segnalazione proviene da Mirco Costa, consigliere comunale e padre di due bambini a bordo del pulmino.
PASSO SAN PELLEGRINO Ieri mattina poco dopo le 11 un incidente sul Passo San Pellegrino ha creato qualche disagio alla viabilità con le auto che sono state deviate verso il Passo Valles. Nell’incidente è rimasta ferita una donna tedesca di 60 anni che è stata trasportata all’ospedale di Agordo.
OLTRE UN MILIONE DI EURO A ROCCA PIETORE per interventi sul territorio
INIZIATI I LAVORI PER LA GALLERIA DI TAI DI CADORE
ARSIE’, IL COMUNE RICORRE DOPO IL PRONUNCIAMENTO DEL GIUDICE DI PACE, ALTRI 700 EURO DEI CONTRIBUENTI.
SABATO RITORNA SPORT IN PIAZZA A FELTRE.
ARABBA MARMOLADA 2030. VENERDI’ AL RIFUGIO LUIGI GORZA in diretta su tutti i canali di radiopiù
MOTORI CON UNA GARA DI ANTICIPO DENIS MEZZACASA VINCE LA SEAT IBIZA CUP
HOCKEY SU GHIACCIO BUONA LA PRIMA PER IL CORTINA/ALLEGHE UNDER 19
CALCIO I GIOVANISSIMI DELL’AGORDINA INCIAMPANO ALL’ESORDIO. VENERDI TOCCA AGLI ALLIEVI
ATLETICA IL GS LA PIAVE 2000 CORRE IN… ARGENTO