TAIBON Inizierà giovedi 18 aprile la sagra de Pasca a Taibon Agordino, 4 giorni di diverimento, buona cucina musica ma anche eventi come i quattro della serata introduttiva ormai svelati dall’organizzazione: Gruppo Sportivo, Proloco, Donatori del Sangue. Infatti giovedi con la collaborazione di RADIOPIU sarà presentato il torneo agordino di calcio, sul palco saliranno per le premiazioni volontari del soccorso e sportivi e al termine i ragazzi dei Belluno Alza la voce riempiranno il tendone riscaldato con le loro voci. La serata avrà come sempre un contenuto benefico, infatti il comitato organizzatore, ha deciso di devolvere tutto il ricavato della Amatriciana solidale, ai vigili del fuoco volontari di Agordo.
PROGRAMMA: 19 cena pro-pompieri, prezzo 10 euro piatto unico. 20.30 Presentazione del torneo agordino di calcio e sorteggio per la preparazione del calendario, saranno svelate le sedi dei quarti, semifinali e finali. Dalle 21.30 riconoscimento ai vigili del fuoco di Belluno-Agordo e al Soccorso Alpino per l’eroico salvataggio di Michel e Andrea sulle Pale si San Lucano nel giorno del pauroso incendio di fine ottobre. Riconoscimento all’Air center di Cortina, intervenuta con l’elicottero
A seguire premiazione delle ragazze dell’Alleghe Hockey Girls fresche campionesse d’Italia della massima serie. Dalle 22 gli artisti bellunesi in concerto.