E’ stato ritirato qualche giorno fa il 1° premio della Lotteria de Pasca 2019 vinto dalla Signora Del Favero Fausta di Valle di Cadore. La Signora dopo aver consegnato, per le verifiche necessarie, il biglietto vincente (nr.8014) ha annunciato la decisione di rinunciare al ritiro del premio e di donare il valore dello stesso agli organizzatori della Sagra.
So – ha detto la Signora -quanto impegno e lavoro c’è dietro all’organizzazione di una Sagra come quella di Taibon. Sono particolarmente legata, fin dall’infanzia, a questo paese e non sono mai mancata alla Sagra che sa coniugare sempre il divertimento alla solidarietà. Questo mia decisione è il mio personale grazie alle associazioni organizzatrici della Sagra de Pasca (Gruppo Sportivo, Pro Loco e ABVS di Taibon) e ai tantissimi volontari che collaborano alla riuscita della Sagra certa che del contributo ne sapranno fare buon uso.
I Presidenti delle Associazioni e il Responsabile del Comitato Sagra de Pasca non hanno potuto che ringraziare di cuore a nome di tutti per il nobile gesto .