Si gioca questo fine settimana la terza giornata del Campionato Agordino di calcio, Memorial Denis Tonin. Giornata spezzatino in occasione del Dolomiti Rally che transiterà sulle strade di Voltago e Vallada, quindi si è optato per anticipare le partite su questi due campi.
GIRONE A
Si è giocata ieri sera la sfida tra Voltago e Le Ville, antipasto del girone A. Il big match termina con un pareggio giusto, 1 a 1 il finale al “Renzo Da Campo”. Oggi alle 17:30 sul green di Vallada, i padroni di casa ospitano il Gosaldo di Viviano Masoch. Una sfida che si preannuncia interessante visto che entrambe le squadre hanno vinto la settimana scorsa. Il fattore campo da favorito il Vallada ma le sorprese non mancheranno sicuramente. Sempre stasera, ma alle 20:30, l’Alleghe giocherà il derby contro il Caprile sul campo di Boscoverde. A chiudere la giornata del girone A ci pensano Cencenighe e Rivamonte che si scontreranno domani alle 16 alla “Bombonera” di Cencenighe.
GIRONE B
Domani in programma tutte e 3 le gare del girone B. Alle 14:30, al “Conaggia” di La Valle, l’Agordo 2009 proverà ad incamerare i primi punti della stagione contro l’Atletico Caviola. Alle 16 il Taibon, favorito sulla carta, giocherà in casa contro il Canale. Il programma si chiude alle 17 sul campo di La Valle con il big match tra i padroni di casa e il Fodom. Entrambe le squadre sono a pieni punti e da questa sfida si capirà di che pasta sono fatte le due compagini. Riposa il Frassenè.
LE PARTITE DI QUESTO FINE SETTIMANA
GIRONE A: Voltago – Le Ville 1-1 (giocata ieri sera), oggi alle 17:30 Vallada – Gosaldo, alle 20:30 Alleghe – Caprile, domani alle 16 Cencenighe – Rivamonte
GIRONE B: domani alle 14:30 Agordo 2009 – Atletico Caviola, alle 16 Taibon – Canale, alle 17 La Valle – Fodom. Riposa il Frassenè
LA CLASSIFICA AGGIORNATA
GIRONE A
Voltago* 7
Vallada, Le Ville* e Rivamonte 4
Caprile e Gosaldo 3
Alleghe e Cencenighe 0
* una partita in più
GIRONE B
Frassenè 7*
La Valle e Fodom 6
Taibon 1
Canale*, Agordo 2009 e Atletico Caviola 0
* una partita in più
DOMANI POMERIGGIO SU RADIO PIU’ LE DIRETTE DALLE ORE 16, ALLE 20:15 LA SINTESI DELLE PARTITE. LUNEDI’ SERA, ALLE 20:30, L’APPUNTAMENTO CON “CAMPIONATO AGORDINO SHOW”