Per ricevere gli aggiornamenti in tempo reale delle notizie pubblicate alla radio e sul sito di radio più iscriviti al gruppo RADIO PIU INFORMAZIONE su Telegram. clicca qui
TAIBON Fa sorridere palare di 5G per accedere automaticamente il microonde mentre si è nella stanza accanto, fa sorridere perche’ gli esperti hanno scelto come Comuni cavia La Valle Agordina e Vallada. Si vorrebbe riempire i paesi di antenne, tante, in un territorio dove le strade non sono sempre percorribili in sicurezza, dove in molte frazioni le linee telefoniche rimangono “mute” per giorni fino all’immnancabile sputtanamento sulla stampa, in un territorio dove l’acqua è inquinata un giorno si e gli altri meno guarda caso l’ultimo disservizio di 10 giorni proprio a La Valle e potrei continuare con quello che vorremmo per necessità e non abbiamo, ma dobbiamo parlare di 5G..
LA VALLE Come noto ormai da tempo sono due i Comuni Agordini scelti come “cavie” per la nuova tegnologia 5G della quale pochi ne sanno qualche cosa. Per questo motivo l’amministrazione comunale lavallese ha messo in calendario per sabato 18 gennaio alle 20.30 un importante incontro. Una serata sul tema dell’inquinamento da campi elettromagnetici perché la conoscenza dei rischi per la salute è un diritto di tutti. Elettrosmog e 5G il titolo della serata trasmessa in diretta facebook da RADIOPIU e qui riproposta. Ne parla il dottor Achille Sacchi, in sala Valmassoni (ex latteria). Siamo quotidianamente immersi dentro un grande campo magnetico le cui onde influiscono sulla salute, l’uso del 5G quanto contribuirà ad aumentare il rischio? Il dottor Achille Sacchi, esperto di elettrosmog e autore del libro “inquinamento invisibile” parla dei rischi di questa forma di inquinamento. L’incontro è organizzato da Comune di La Valle Agordina e Associazione culturale Centro UPM di Belluno.
PARTE 1
Elettrosmog e 5G la minaccia invisibile La Valle Agordina
Pubblicato da Mezzacasa Mirkobis Mirko su Sabato 18 gennaio 2020
PARTE 2
La Valle parte 2
Pubblicato da Mezzacasa Mirkobis Mirko su Sabato 18 gennaio 2020
PARTE 3
La Valle parte 3
Pubblicato da Mezzacasa Mirkobis Mirko su Sabato 18 gennaio 2020
ARCHIVIO RADIO PIU 3 GENNAIO 2020
ARCHIVIO RADIO PIU 18 DICEMBRE 2019
5 G QUESTO SCONOSCIUTO, “VALLADA UNA CAVIA? PIUTTOSTO UN’OPPORTUNITA’”.
ARCHIVIO RADIO PIU 27 LUGLIO 2019
ARRIVA IL 5G A LA VALLE AGORDINA COME VALLADA SCELTO COME COMUNE PER “INIZIARE”.