FESTEGGIANO IL COMPLEANNO INCURANTI DEL COVID
BELLUNO Un gruppo di giovani bellunesi, dopo aver passato la serata in un locale del centro cittadino, si sono trattenuti in piazza dei Martiri creando assembramenti non consentiti dalle disposizioni di contenimento “Covid-19”. Dopo aver accertato i fatti gli agenti di Polizia hanno provveduto alla notifica dei verbali che prevede una sanzione amministrativa di 400 euro a testa
RIFIUTA IL TEST ETILOMETRICO – SOSPESA LA PATENTE E SEQUESTRATA L’AUTO
PONTE NELLE ALPI Su segnalazione di un cittadino gli agenti della Questura sono intervenuti al fine di rintracciare un veicolo con a bordo un soggetto sotto effetto di sostanze alcooliche. La volante in breve tempo è riuscita a trovare l’auto e identificare il guidatore. Accompagnato presso gli uffici della Polstrada, per essere sottoposto al previsto test etilometrico, l’uomo un 50enne pontalpino F.M. rifiutava più volte di effettuare l’esame del tasso alcolico. Per tale motivo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato che prevede la pena dell’arresto fino ad un anno, un’ammenda fino a 6000 euro, la sospensione della patente fino a 2 anni ed essendo il veicolo di proprietà la confisca dello stesso.
UBRIACO ALLA GUIDA ESCE DI STRADA
BELLUNO Una Volante della Questura è intervenuta in via Agordo a Belluno, per prestare soccorso ad un giovane che, a causa del manto stradale bagnato è uscito fuori strada. Il veicolo, una Peugeot 208, ha terminato la sua corsa contro un mucchio di ramaglie presenti a lato strada, subendo ingenti danni. Il giovane alla guida, M.M. residente nel Trentino, che non ha riportato lesioni, sottoposto al test etilometrico è risultato positivo con un tasso alcolemico compreso tra 0,8 e 1,5 g/l, per lui è scattata la denuncia penale, la sospensione della patente di guida fino a 2 anni.
RUBA INTEGRATORI, SPAZZOLINI E UN TRONCHESINO– DENUNCIATO
BELLUNO Un giovane, A.K., di origini bulgare al supermercato Mega ha tentato il furto. Il giovane, fermato dal personale addetto alla sicurezza del negozio, all’arrivo degli agenti di Polizia ha estratto dalle tasche del giubbotto alcune buste di integratori alimentari, un paio di spazzolini ed un tronchesino. La successiva verifica sugli scaffali del supermercato ha consentito di accertare la refurtiva mancante. Accompagnato in Questura l’autore del reato è stato denunciato per furto aggravato, considerato che lo stesso aveva manomesso le confezioni al fine di eludere il sistema di antitaccheggio.
ALLA GUIDA CON QUASI 5 VOLTE IL TASSO ALCOLICO CONSENTITO