SECONDA CATEGORIA GIR. T / AGORDINA – PONTE NELLE ALPI 0-0
Reti inviolate all’Ivano Dorigo di Agordo. Agordina e Ponte Nelle Alpi si spartiscono la posta in palio dopo una partita con poche emozioni, specialmente nel primo tempo. La squadra di Agordo fa l’impresa contro la seconda della classe. Un punto ancor più importante pensando che la squadra di Lorenzi è rimasta in 10 nell’ultima mezz’ora. Prima fase di gara con le squadre che si studiano. Poche le emozioni con le compagini che rimangono stabili a centrocampo. Unica emozione quando un giocatore dell’Agordina viene atterrato in area ma non ci sono gli estremi per il penalty. Il Ponte Nelle Alpi prova a reagire colpendo una traversa ma con un giocatore in fuorigioco. Si anima la partita con Dell’Osbel costretto agli straordinari per salvare il risultato. Anche Zannoni ci prova su punizione ma il pallone è facile preda del portiere. Viene annullato un gol agli ospiti. Punizione, fallo sul portiere e pallone in rete ma l’arbitro ferma il gioco prima. Nel secondo tempo la squadra di Agordo sembra avere una marcia in più e impegna il portiere avversario in due occasioni. Intanto la partita cambia quando il portiere dell’Agordina Dell’Osbel travolge in uscita un avversario e viene spedito sotto la doccia anzitempo. Nel finale il Ponte Nelle Alpi si avvicina al gol ma gli uomini di Lorenzi rispondono con Lorenzet che sfiora il palo. Agordina che in pieno recupero approfitta di una punizione dal limite di Zannoni che però sorvola la traversa di poco.
GIOVANISSIMI PROVINCIALI / AGORDINA – CAVARZANO 1-5
Il Cavarzano atterra l’agordina alla Bombonera di Cencenighe. Seconda sconfitta stagionale per la squadra allenata da De Bastiani che nella partita di sabato pomeriggio non è riuscita a tenere il passo degli avversari. I bellunesi vanno a segno per ben 5 volte poi calano il ritmo e gli agordini accorciano con Zasso. Una sconfitta contro la prima della classe che manda la squadra di Agordo fuori dalla zona playoff del campionato.
ALLIEVI REGIONALI / PORTOMANSUÈ – AGORDINA 5-0
Il Portomansuè rifila una cinquina all’Agordina nel campionato Allievi Regionali. Domenica da dimenticare per i giovani di Agordo che non entrano in partita e subiscono le incursioni di una squadra che lotta per i playoff. Parte bassa della classifica per i giovani agordini che dopo 7 partite giocate si ritrovano penultimi a quota 4 punti.
JUNIORES REGIONALI / AGORDINA – UNION QDP 1-1
Un punto a testa tra Agorina e Union QDP nel match giocato ad Agordo sabato pomeriggio. Si dividono la posta in palio le due formazioni del campionato Juniores Regionale. Una sfida giocata alla pari con gli agordini in vantaggio con Bordon e i trevigiani che pareggiano i conti. 6 punti per la compagine allenata da Fontanive che in questo momento occupa la parte bassa della classifica, in piena zona playout.
JUNIORES PROVINCIALI / FIORI BARP GIORNATA DI RIPOSO
ECCELLENZA FEMMINILE / NUOVA VIRTUS – KERALPEN 1-4 (GOL KERALPEN: Cappellano, Cerenà, De Bastiani, Sommariva)
Seconda vittoria consecutiva per il Keralpen che in trasferta batte la Nuova Virtus. La squadra bellunese cala il poker dopo una partita giocata bene per tutti i 90’ di gioco. Prima fase di studio per le due formazioni e punteggio che sblocca al 30’ con Cappellano che porta in vantaggio il Keralpen. Nella ripresa continua a spingere la squadra di Belluno che allunga con Cerenà e De Bastiani. Padrone di casa che accorciano ma il poker bellunese arriva a fine partita da Sommariva.