SECONDA CATEGORIA GIR. T / AGORDINA – CASTION 2-3 (GOL AGORDINA: Case, Del Chin)
Che beffa per l’Agordina. La squadra di Lorenzi gioca una delle migliori partite della stagione contro il Castion ma lascia l’Ivano Dorigo di Agordo senza punti. Fatale un gol da calcio da fermo in pieno recupero per la squadra bellunese che incamera l’intera posta in palio. Agordini che attaccano per tutti i 90’ minuti e pagano caro due errori dell’estremo difensore che regala due delle tre reti castionesi. Uomini di Lorenzi che rimangono in zona playout e la prossima settimana se la vedranno con il Lentiai, una delle compagini più forti di questa seconda categoria. Prima parte di gara con l’Agordina che prova a mettere in difficoltà gli avversari. Le idee della formazione allenata da Lorenzi sono buone ma al momento delle conclusioni la mira non è delle migliori. Il Castion attende sornione di trovare il momento giusto per attaccare ma deve fare i conti con l’attacco dei padroni di casa che in più volte si fa pericoloso. Continuano ad attaccare gli agordini che non riescono a bucare la difesa castionese. Sembra il difficolta la squadra bellunese che non riesce a superare la metà campo ma il primo tempo termina a reti inviolate. Nella ripresa le squadre si studiano a lungo e ritmi calano. La partita si sblocca a metà secondo tempo quando Francesco Case trova il pertugio per infilare il pallone alle spalle del portiere. Il Castion reagisce e nel giro di pochi minuti pareggia i conti e subito dopo passa in vantaggio. Agordina che continua a spingere e al 90’ trova il pareggio con Del Chin. La beffa in pieno recupero quando i castionesi passano in vantaggio su calcio di punizione incamerando così i tre punti in palio.
GIOVANISSIMI PROVINCIALI / AGORDINA RIPOSO INVERNALE
ALLIEVI REGIONALI / ECLISSE – AGORDINA 7-3
Sagra del gol e ancora una sconfitta pesante per la squadra degli Allievi allenata da Orzetti che torna dalla trasferta in terra trevigiana con sette gol sul groppone. La compagine di Agordo non ha però sfigurato contro l’Eclisse riuscendo a mettere in rete tre palloni. Qualche disattenzione in fase difensiva costa caro all’Agordina che rimane in fondo alla classifica del campionato regionale con un solo punto.
JUNIORES PROVINCIALI / AGORDINA RIPOSO INVERNALE
JUNIORES REGIONALI / PONTE NELLE ALPI – FIORI BARP 3-1
Ancora una sconfitta per la squadra giovanile del Fiori Barp nel campionato regionale Juniores. I ragazzi allenati da De Lazzer non riescono ad incamerare punti nel derby bellunese con il Ponte Nelle Alpi. Padroni di casa che passano in vantaggio e sedicensi che pareggiano i conti con Vieceli. Pontalpini che vanno a segno altre due volte e incamerano tre punti importanti per la classifica. Sabato prossimo Fiori Barp di nuovo in campo per affrontare il Conegliano.
******