SECONDA CATEGORIA GIR. T / CASTION – AGORDINA 3-1 (GOL AGORDINA: Cattonar)
Capitombolo dell’Agordina che contro il Castion non brilla. Sono tre le marcature dei bellunesi e tutte nella prima frazione di gara. Gli agordini non entrano mai in partita e, dopo la bella vittoria di sette giorni fa, dovranno dimenticare in fretta la brutta partita in Valbelluna. Squadra di Lorenzi che rimane ad asciutto di punti restando stabile nella parte bassa della classifica di Seconda Categoria. Bastano pochi minuti ai padroni di casa per sbloccare la partita. La formazione bellunese trova il gol dopo un’imbucata centrale di Pontin che scavalca la difesa prima di spedire il pallone in fondo al sacco. Provano a reagire i ragazzi di Lorenzi ma le azioni offensive non danno i frutti sperati. Il Castion colpisce di nuovo e lo fa da rimessa laterale. Palla in area, confusione e tappin vincente di Capraro. Sembra svegliarsi la compagine di Agordo che prova ad impensierire gli avversari senza però rendersi tanto pericolosa. Nel finale di tempo sono ancora i padroni di casa che vanno a segno e si va negli spogliatoi sul 3 a 0. Nella ripresa troppa confusione in campo per la formazione di Lorenzi che non riesce a colpire come dovrebbe. Padroni di casa che rischiano di calare il poker, solo la traversa salva il risultato. Nel finale il Castion resta in dieci e l’Agordina va a segno in pieno recupero con Cattonar.
GIOVANISSIMI PROVINCIALI / AGORDINA – CAVARZANO 7-0
Ottovolante per l’Agordina di De Bastiani che sotterra di gol un Cavarzano mai stato in partita. Una vittoria ampia per i giovani Agordini che iniziano ad ingranare la marcia giusta nel campionato Giovanissimi Provinciale. Una bella prestazione della compagine di Agordo che è andata a segno con Soccol, De Col, Andrich, una doppietta di Favero e una tripletta di Mezzacasa.
ALLIEVI REGIONALI / AGORDINA – ECLISSE 1-1
Gran bel risultato per la squadra di Orzetti che conquista il primo punto della stagione contro la capolista Eclisse. Pronti, via e Marcon porta subito in vantaggio gli agordini. Un vantaggio che dura poco perché l’Eclisse pareggia i conti con un eurogol da fuori area. La formazione di Agordo non rischia e si chiude in difesa per cercare di portare a casa il primo punto. Le occasioni per gli ospiti non mancano e le mosse di mister Orzetti premiano i ragazzi agordini che nella partita più difficile ne esce a testa alta.
JUNIORES PROVINCIALI / DYNAMO VELLAI – AGORDINA 1-3
Non si ferma più la squadra allenata da De Zaiacomo che continua ad incamerare una vittoria dietro l’altra. Ancora un’ottima prova degli agordini che in terra feltrina fanno la voce grossa con la Dynamo. Ad aprire le marcature ci pensa Fontanive, lo stesso giocatore si ripete poco dopo. La terza rete di giornata è a firma di Brigadoi. Padroni di casa che trovano il gol della bandiera e 3 a 1 il risultato finale in favore degli agordini. Agordina in testa alla classifica in solitaria con 12 punti, quattro vittorie su altrettante partite giocate.
JUNIORES REGIONALI / PONTE NELLE ALPI – FIORI BARP posticipata a lunedì 24 ottobre alle 20
********