******
TERZA CATEGORIA
VALZOLDANA – AGORDINA 2-1
GOL AGORDINA: Chiea
Sfuma per l’Agordina la speranza di agguantare i playoff. La squadra di Agordo è matematicamente fuori dalla corsa a due giornate dal termine e la prossima stagione sarà costretta a giocare ancora nel campionato di Terza Categoria. Nonostante gli sforzi i ragazzi di Agordo non sono riusciti ad incamerare punti nella sfida con il Valzoldana perdendo così il treno per la fase finale del campionato. E pensare che l’Agordina aveva iniziato bene la partita in terra zoldana portandosi in vantaggio dopo 16’ grazie ad un eurogol di Chiea su punizione. Agordini in vantaggio a fine primo tempo ma nella ripresa la storia cambia con i padroni di casa che trovano il pareggio a 15’ dal termine. La beffa però arriva in pieno recupero con il Valzoldana alla ricerca della vittoria. Tutto nasce da un contropiede con un attaccante che scappa alla difesa e a tu per tu con il portiere non sbaglia.
DOMEGGE – PIAVE 2-1
Il Piave perde in terra cadorina e consegna al Domegge tre punti importanti per la lotta al salto di categoria. La squadra di Belluno, che ormai non ha più motivazioni in questo finale di stagione, non riesce a pareggiare i conti dopo una sfida piacevole.
LA CLASSIFICA DELLA TERZA CATEGORIA: Gemelle 51, Domegge 49, San Vittore 44, Auronzo e Alpes Cesio 42, Fortogna Valzoldana e Dynamo Vellai 39, Agordina 35, Piave e Tambre 22, Lamonese 19, Cortina 17, Cadore 9
GIOVANILI AGORDINA
JUNIORES
CAMPIONATO TERMINATO. AGORDINA CHE CHIUDE LA STAGIONE AL TERZO POSTO
ALLIEVI
AGORDINA – LIMANA 2-1
Si chiude con una vittoria la stagione degli allievi dell’Agordina che vincono di misura contro il Limana. Dopo un primo tempo giocato alla pari, sul finale della prima frazione Favero sblocca il punteggio. Nella ripresa lo stesso Favero mette la firma alla doppietta personale. Agordini che riescono a mantenere il vantaggio fino a 10’ dal termine quando il Limana riapre il match. Tre punti importanti per l’Agordina che ora devono attendere il recupero di alcune partite per capire se chiudono al secondo o al terzo posto la stagione nel campionato provinciale.
GIOVANISSIMI
CAMPIONATO TERMINATO. AGORDINA SQUADRA A AL TERZO POSTO, AGORDINA SQUADRA B ULTIMA POSIZIONE
********