*******
TERZA CATEGORIA
TAMBRE – AGORDINA 4-2
GOL AGORDINA: Dal Don, Tirabeni
L’Agordina esce sconfitta dal campo della capolista, al termine di una partita segnata da numerosi errori individuali che hanno compromesso l’efficacia del gioco della squadra di mister Chiea. Nonostante alcuni incoraggianti sprazzi di buon gioco, la prestazione è risultata troppo frammentata per poter competere con avversari di questo calibro. Nel tabellino dei marcatori per l’Agordina compaiono i nomi di Dal Don e Tirabeni, ma non è bastato per evitare la sconfitta.
GIOVANILI AGORDINA
JUNIORES
TURNO DI RIPOSO
ALLIEVI
AGORDINA – DOMEGGE 4-1
L’Agordina incamera tre punti con il Domegge dopo una partita combattuta. Nei primi minuti, le squadre si studiano, ma la squadra di Agordo passa in vantaggio con un potente tiro di Manuel Soccol. Poco dopo, un autogol porta al raddoppio per l’Agordina. Verso la fine del primo tempo, il Domegge accorcia le distanze con un gol che riapre la partita. Tuttavia, nel secondo tempo, gli agordini segnano altre due volte con Federico Decima e Matteo Da Ronch, chiudendo la partita con un ottimo risultato che fa ben sperare per il futuro.
GIOVANISSIMI
GIRONE A
AGORDINA – JUVENTINA 8-1
Partenza col botto per la formazione A dei Giovanissimi che regolano con una goleada la Juventina Mugnai. I ragazzi di Agordo hanno interpretato con il giusto spirito la gara, provando sempre a creare gioco con fraseggi veloci e qualche tentativo di provare la velocità dei suoi attaccanti. Subito in gol dopo 25 secondi con Giacomo Rudatis la squadra ha continuato a giocare con intensità dando già prova di una buona intesa. Lo stesso Rudatis va a segno altre 3 volte, poi doppietta per Simone Andrich e un gol a testa per Justin Manfroi e Domenico Ferrara.
GIRONE B
CADORE – AGORDINA 1-0
Bella partita, giocata alla pari dalle due formazioni, con occasioni da entrambe le parti. Agordina in evidenza nella gestione della palla e Cadore in cerca delle soluzioni verticali, ma a poche volte pericoloso. La partita si è sbloccata solo su calcio di rigore su cui la retroguardia Agordina non è stata proprio impeccabile. Tuttavia una prova positiva e incoraggiante per il proseguimento del campionato
*********