L’auto di Angelo Dalla Favera è stata recuperato nel pomeriggio dai vigili del fuoco in un canale adiacente a via Nazionale ad Alano di Piave un piccolo fuoristrada con all’interno un corpo senza vita. L’auto era affiorata ieri mattina dopo la diminuzione di portata d’acqua. . I sommozzatori dei vigili del fuoco di Vicenza si sono immersi agganciando la vettura, che è stata portata in superficie.
FENER Si chiude nel modo più spiacevole e triste l’operazione di ricerche di Angelo Dalla Favera, l’uomo che mancava da casa dallo scorso 17 novembre.
Doveva essere il giro della domenica a bordo della Suzuki Jimmy, purtroppo per cause da stabilire l’auto su cui l’uomo viaggiava è finita fuori strada, in un canale. Angelo Dalla Favera, nato ad Alano di Piave il 17 ottobre 1939 era uscito di casa nelle prime ore del pomeriggio di domenica 17 novembre da Via Piave, a Quero a bordo della sua Suzuki Jimny bianca per recarsi ad un bar del paese per giocare a carte. Ma al bar non ci arriva e dal quel momento sparisce senza lasciare traccia di sé. Una telecamera di videosorveglianza di Quero, dislocata vicino a un’isola ecologica immortalato l’autovettura allontanarsi alle 13.38.