***
REDAZIONE Dovrebbe essere l’ufficio simbolo, quello che fa da traino per la vallata. Dovrebbe essere l’ufficio specchio del bel Paese perché anche al servizio della grande multinazionale EssilorLuxottica. E’ invece è un ufficio perennemente nelle notizie di cronache per i disservizi, le denunce, le critiche sindacali, le continue proteste degli utenti. Ma è mai possibile che tutto continui nel silenzio, o meglio tra le proteste di pochi inascoltati? Cosa deve ancora succedere perché la situazione migliori?
Ad Agordo siamo di nuovo nel caos – dice Luca Bof delegato provinciale Slc Cgil Belluno – gli utenti non ne possono più e i preposti magari si chiedono pure cosa pretende la gente… questa settimana più di qualcuno riceverà l’Amico del Popolo di 3 settimane fa. La giacenza postale riasle a 15 e più giorni fa e intanto pantalone continua a pagare a Poste Italiane costosi servizi. Poco il personale addetto alla consegna e le assunzioni sono a tempo determinato.
foto: ANCHE RAI 3 SI E’ INTERESSATA A SUO TEMPO DELLA PROBLEMATICA, SAREBBE GRADITO IL RITORNO AD AGORDO, MESI DOPO, PER TESTIMONIARE COME LA SITUAZIONE SIA CAMBIATA… IN PEGGIO VISTI I COMMENTI SINDACALI