Le Ville, nel campionato Open, e La Valle, nel campionato Veterani, hanno giocato le prime giornate della stagione nei tornei CSI provinciali. Questo il punto della situazione.
LE VILLE
La squadra allenata da Paolo Valcozzena ha cominciato la stagione nel migliore dei modi. Solo una sconfitta nelle 4 partite giocate e ora si trova al secondo posto in classifica avendo già usufruito della giornata di riposo. 9 i punti per la compagine di Agordo che quest’anno si è rinforzata con alcune pedine di peso, una su tutti l’arrivo di Jari Monferone che fin’ora ha messo a segno 4 marcature, miglior realizzatore del Le Ville. Con 10 gol fatti e 5 subiti il Le Ville è il miglior attacco del girone A1 e la quarta miglior difesa.
MATTEO CHISSALE’ GIOCATORE DEL LE VILLE
LA VALLE VETERANI
2 vittorie e 2 sconfitte nelle prime 4 partite per la squadra allenata da Dario Mezzacasa. Il La Valle Veterani non ha iniziato alla grande la stagione ma nonostante tutto occupa l’ottava posizione in classifica del torneo Over. La squadra c’è e il gruppo è affiatato. Antonio Gaiardo, Giorgio Valcozzena, Sandro Buffa, Umberto Viel, Christian De Luca, David Tancon…insomma una squadra con dei giocatori che hanno fatto la storia del Campionato Agordino di calcio. Una compagine che sta aspettando l’arrivo di Daniele De Dea, infortunato, e di Luca Latti, che al momento non gioca per motivi personali, 2 pedine importanti che sicuramente daranno forza ad una squadra che ha il potenziale per fare meglio di così.
GIORGIO VALCOZZENA GIOCATORE DEL LA VALLE VETERANI