TROVATA SENZA VITA DONNA SCOMPARSA
LENTIAI È stata ritrovata senza vita S.P., 58 anni, di Lentiai, le cui ricerche erano partite nella notte di ieri, dopo che la donna non aveva fatto rientro nella propria abitazione a Stabie. Si trovava vicino a una casera, non distante da casa. Erano presenti il Soccorso alpino di Feltre, i Vigili del fuoco e i carabinieri.
LITIGANO PER UN PARCHEGGIO, SPUNTA LO SPRAY URTICANTE
BELLUNO Nel tardo pomeriggio di ieri la pattuglia del Norm di Belluno è intervenuta in via Masi Simonetti in seguito ad un diverbio per una questione di parcheggio. Un 49 bellunese è ricorso alle cure dei sanitari dopo che gli è stato spruzzato spray urticante, prognosi di guarigione 5 giorni. Indagano i Carabinieri per risalire all’autore del gesto che dopo lo spruzzo si è dato alla fuga.
SBRONZO A TERRA SUL CIGLIO DELLA STRADA, SOCCORSO DALL’AMBULANZA
BELLUNO Mercoledi sera in via Vittorio Veneto in prossimità del Millennium alle 23.30 è stato soccorso, dopo l’allarme dato da un passante, S. D. F. 26enne bellunese (caduto dalla bicicletta che probabilmente portava a mano) è stato trasferito in ospedale e trattenuto in Pronto Soccorso per probabile assunzione di alcolici.
ARRESTATO VENTENNE BELLUNESE, DEVE SCONTARE 4 ANNI
BELLUNO I Carabinieri hanno rintracciato ed arrestato Mattia Lotto 20enne residente a Belluno sul conto del quale pende una condanna a 3 anni e 4 mesi di reclusione (pena patteggiata meno il periodo già scontato) per spaccio di stupefacenti e reati contro il patrimonio. Al termine delle formalità di rito è stato accompagnato presso la sua abitazione dove dovrà scontare la pena.
FURTI IN APPARTAMENTO A SANTA GIUSTINA
SANTA GIUSTINA Ignoti nella serata di ieri si sono introdotti in un’abitazione a Santa Giustina . Dopo aver forzato un infisso hanno rovistato in casa trovando denaro contanto, bottino non ancora quantificato. Analogo tentativo in un appartamento al piano superiore, non è stato trovato nulla da rubare
AGORDO Gestione Servizi Pubblici informa che ad Agordo nelle località Parech, Prompicai e Toccol l’acqua erogata dall’acquedotto è di nuovo potabile e può essere usata, quindi, per scopi alimentari.