Il messaggio inviato alla RadioPiù. “Sono una cittadina di Taibon, sto vedendo che chiudono le attività commerciali, mi piacerebbe sapere cosa pensa l’amministrazione comunale” G. C.
TAIBON Chiudono le attività: Il panificio, l’alimentari in centro, il negozio di animali, l’edicola, il ristorante il Rustico in valle dei San Lucano, la Pizzeria 2B in centro i cui locali non sono nemmeno in affitto perchè troppe sono le spese per rimetterli a “norma”, e poi lo storico marchio “Napi” della famiglia Soccol verso la chisura e la banca che si sposterà ad Agordo e queste sono solo le ultime attività commerciali di un lungo elenco. L’altra sera ha chiuso le serrande il negozio di Marinella “Di tutto un po’” in località San Cipriano e il paese perde un altro pezzo. “Buon meritato riposo ad Aldo e Marinella con il grazie per il supporto alle nostre iniziative” hanno lasciato scritto I Zuker di Listolade.
Recentemente nella rassegna stampa di Gianni Santomaso ci eravamo occupati di questo argomento con l’intervista al sindaco di Taibon, Silvia Tormen.
ALIMENTARI E PANIFICIO
EDICOLA LA CENERENTOLA CON IL CARTELLO “AFFITTO”