OGGI ALLE 13.10 SU RADIO PIU’, L’INTERVISTA AL QUESTORE DI BELLUNO, FRANCESCO ZERILLI ALLA VIGILIA DELLA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE. di mirko mezzacasa vigilia del 25 novembre, giornata dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne:
FELTRE1 MALTRATTA LA MOGLIE, ALLONTANATO DA CASA, CODICE ROSSO DOPO LA DENUNCIA, IL GIUDICE IMPONE ALL’UOMO DI NON AVVICINARSI ALL’ABITAZIONE.
FELTRE 2 PATTEGGIA PER AVER SEQUESTRATO L’AMICA, LA DONNA AFFERMA DI VIVERE NELLA PAURA.Sequestrata e picchiata in una casa di Feltre, prima che i carabinieri andassero ad arrestare l’uomo. A.L., 31 anni, residente in provincia di Treviso, ha patteggiato in continuazione con altri reati e rimane detenuto nel carcere bellunese di Baldenich.
ULSS DOLOMITI Investimento da oltre 1,5 milioni nelle radiologie di Belluno e Pieve di Cadore.
LIMANA A Cesa un uomo di 70 anni è stato coinvolto in un incidente stradale, riportando fortunatamente solo ferite leggere.
SANTA GIUSTINA A Formegan un uomo di 68 anni di San Gregorio nelle Alpi, coinvolto in un altro incidente. La vittima è stata investita e ha riportato ferite di media gravità. I soccorsi sono intervenuti prontamente, trasportando l’uomo al San Martino di Belluno per ricevere le cure necessarie.
TAIBON Una comunità in lutto per la scomparsa di Napoleone Soccol meglio conosciuto come Napi. Una vita dedicata al lavoro e alla famiglia. Esempio di imprenditorialità e dedizione al lavoro portando avanti un’attività di famiglia importante per il paese e l’intera vallata. Domani mattina a Taibon i funerali.
agordo CENTRALINA SUL ROVA, NONOSTANTE IL PRECEDENTE NO DELL’AUTORITA’ DI BACINO LA SPUNTANO I PRIVATI
INTERROGAZIONE DI MASSARO SU TAGLIO CORSE DOLOMITIBUS: CONTRASTO CON PROMESSE ELETTORALI
BELLUNO Il consigliere comunale Jacopo Massaro chiede spiegazioni all’Amministrazione sul drastico taglio di corse Dolomitibus, sottolineando la discordanza con gli impegni elettorali sulla mobilità e il collegamento con le frazioni.”
BELLUNO L’Associazione Vivaio Dolomiti esprime ostilità nei confronti del gruppo algerino interessato al Nevegal, sottolineando una lunga storia di opposizione da parte del territorio a diversi investitori nel corso degli anni. L’associazione rivendica il proprio contributo negli sforzi per salvare gli impianti, partecipando all’acquisto e fornendo progetti di riqualificazione.
OGGI AL PALAFALCADE UNA SERATA DI SPORT E VALORI PER LA VITA SPECIALE ALLA RADIO CON FRANZ COSTA ALLE 16.30
FELTRE Liceo “Dal Piaz” di Feltre al Top: Complimenti dalla Sindaca Fusaro
AGORDO Il Presidente dell’Unione Montana Agordina, Paolo Frena, ha convocato il tavolo dell’Unione Montana per lunedi alle 20.30. All’ordine del giorno: documento unico di programmazione, variazioni al bilancio, immobili destinati a ecocentro dell’Unione Montana Agordina, strade silvo pastorali e comunicazioni del Presidente.
AGORDO Dopo la Messa per i caduti della montagna, celebrata nella consueta atmosfera carica di ricordi e di gratitudine, la comunità religiosa e civile di Agordo renderà nuovamente onore agli agordini morti sul lavoro. Lo farà domenica prossima, 26 novembre, come da tradizione nella festa di Cristo re, alla Messa delle 18.00 nella chiesa arcidiaconale: un altro significativo momento di affettuosa e riconoscente memoria dei i caduti nell’attività lavorativa.
PALLAVOLO PER ANDREA GALLINA IL BELLUNO VOLLEY PUO’ SOLO CRESCERE