Totale 28,675 persone hanno versato, in Regione ci sono 31.592.399 euro. Si impenna perché versamenti importanti tra questi 6,5 milioni da Banca Intesa e si ringrazia Carlo Messina. Ossigeno per il “diroccato” bilancio regionale.
OSPEDALE DA CAMPO
Il top del mercato e non un tendone, un ospedale a tutti gli effetti dal Qatar con 22 ingegneri sul posto su 5000 metri quadrati con 500 posti letto foniti di tutto. Stiamo cercando un’area vicino all’ospedale per un’eventuale possibile ondata autunnale. Sarà un ulteriore livello di sicurezza per il Veneto, serve un magazzino per mettere il materiale di 5 aerei.
MERCATI SETTIMANALI
C’è chi dice che li ho chiusi, ho solo detto che devono essere regolamentati e controllati dai sindaci con con muri di cemento armato ma anche cordelle di nylon con ingressi e uscite. Se il sindaco vi dice che ho chiuso i mercati dice che è una bugia. Piuttosto non riescono a rispettare norme minimali.
BAMBINI
Da Cismon la lettera di Victoria Maria, 10 anni che doveva fare la prima comunione. I miei zii mi hanno donato la somma per le bomboniere e siccome ti seguo tutti i giorni ho deciso di darti quel denaro che posso fare qualche cosa, devolvo il loro dono. Ti ho sempre ubbidito ai tuoi consigli e mi sei molto simpatico: 300 euro versati. Grazie Vica a te e tutti i bimbi.
SINDACATO MEDICI DENUNCIA VIOLAZIONI
Non ho visto il ricorso ammesso in democrazia. Se Anao ritiene interpellare la Magistratura è giusto lo faccia, mascherine e dispositivi sono stati una tragedia. Abbiamo vissuto 4 settimana da panico. Non sono a conoscenza del ricorso, i direttori risponderanno quando saranno chiamati. Saranno chiarite le situazioni una voglia per tutte. Ho visto che allora non c’era niente sul mercato, punto. Se qualcuno vuol sostenere che c’era di tutto ce lo dimostri. E’ un problema che ha interessato tutto il mondo, tutti ci siamo trovati nella bufera