REDAZIONE I funerali dell’amata Valentina Cervasio in Zanne si terranno lunedi alle 15.30 a Meano di Santa Giustina. Lo ha annunciato il marito Agostino con i figli Arianna, Alessandro, cugini, parenti ed amici.
IERI ALLA RADIO
DOCENTE DI SPAGNOLO MUORE NEL SONNO A MEANO
BELLUNO Valentina Cervasio, una docente di spagnolo, è deceduta a causa di un malore improvviso durante la notte tra martedì e mercoledì. Appassionata di montagna, avrebbe compiuto 50 anni a breve. I familiari l’hanno trovata senza vita nella sua camera e i soccorsi non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Valentina ha insegnato spagnolo all’istituto superiore Catullo di Belluno per anni e negli ultimi due anni era stata trasferita per motivi burocratici al Comprensivo di Silea, tornando al Catullo a settembre. Colleghi e dirigenti scolastici la ricordano come una persona dinamica, energica e sempre sorridente. Era molto legata alla famiglia e attenta ai bisogni degli studenti. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato sia la comunità scolastica che il paese di Meano, dove viveva, sconvolti.
Manu Brandolin Ci mancherai, Vale. Avevamo progetti, sia per la montagna sia per il progetto Erasmus. Al Catullo il tuo sorriso non svanirà. Un abbraccio a chi resta.