BELLUNO Nella notte è morto a Belluno Pietro Balzan, 74 anni ingegnere e già impegnato come amministratore. Stamane non rispondeva alle chiamate dei familiari che hanno chiesto aiuto ai Carabinieri del Norm. L’uomo è stato ritrovato nella sua abitazione di via Garibaldi, la porta d’ingresso era chiusa, deceduto per cause naturali come confermato dai sanitari.
DALLA PROVINCIA «La notizia della morte di Piero Balzan, così improvvisa e aspra, ci lascia senza parole». Così in una nota il presidente della Provincia Roberto Padrin, raggiunto dall’annuncio della scomparsa dell’ex assessore provinciale.
«Piero Balzan aveva percorso un tratto della sua vita da amministratore provinciale, mettendo il suo tempo e la sua professionalità a servizio del nostro territorio. E anche dopo la parentesi amministrativa, aveva continuato a farsi portatore di idee utili per la nostra provincia, da uomo schivo e genuino. La sua scomparsa ci lascia quell’amarezza che è inevitabile quando se ne va una persona perbene. Da parte di tutta l’amministrazione provinciale le più sentite condoglianze ai famigliari e agli amici».
DA VIVAIO DOLOMITI Vivaio Dolomiti con profondo cordoglio piange la morte dell’amico Piero, colonna portante del nostro direttivo Sarai sempre nei nostri cuori, faremo tesoro delle esperienze che ci hai trasmesso. Ciao Piero, ti promettiamo il massimo impegno per portare avanti i tuoi progetti. Un saluto grande da parte di tutti noi.