LUXOTTICA: CHIAMASI EFFICIENZA
AGORDO Due giorni fa un’auto è finita diritta nel Cordevole fortunatamente un incidente senza feriti causato da un tappetino finito tra freno e frizione e l’utilitaria è scesa perpendicolare all’argine. Perché non si ripeta la squadra Luxottica non ha perso tempo e già ieri ha posizionato una barriera new jersey, ovvero un dispositivo di sicurezza modulare di calcestruzzo per delimitare l’area.
PARCHEGGI, I SOLITI PROBLEMI
Con la ripresa lavorativa non sono invece scomparsi i problemi legati ai parcheggi anzi i problemi con i cambi di orari sono aumentati come ricordato ieri da Paolo Chissalè nel programma Cisl La voce di Lavoratori che ha aperto la nuova stagione alla radio. Sui social inoltre sono comparsi i primi messaggi contro la maleducazione, un operaio si è visto danneggiare l’auto nei parcheggi esterni alla fabbrica, nessuno si è fatto avanti per ammettere l’errore e quindi pagare i danni con il ricorso alla polizza assicurativa, di qui l’invito all’anonimo danneggiatore a farsi avanti. In un altro caso un giovane dopo aver subito il danno ha lanciato il suo appello su facebook e alla radio e l’autore del danno si è preoccupato di informare l’assicurazione e risolvere bonariamente il problema.
IL MESSAGGIO SU FACEBOOK DI LAURA
Ciao a tutti. Macchina battuta appena ritrovata nel parcheggio esterno di Luxottica agordo.Se chi l’ha fatto fosse onesto avrebbe lasciato un biglietto. Oggi la mia e domani potrebbe essere la vostra. Aspetto di sapere se qualcuno ha visto chi è stato o che la persona colpevole paghi i danni che ha provocato. Non è possibile che per venire a lavorare non si possa stare tranquilli… È un continuo…
L’OSSERVAZIONE DI DEBORAH
Gli intelligenti di turno! Che per evitare la coda passano tra le corriere