BELLUNO Daniele De Bortoli lancia un appello dalla pagina facebook SEI DI BELLUNO SE… Cerca l’automobilista della categoria “distratti” oppure “furbi” che oggi alle 13.20 al ponte dei Casoni lungo la regionale 204 agordina che dal Mas porta a Belluno ha arrecato un danno a chi sopraggiungeva in senso opposto. Daniele racconta di una macchina di colore grigio non meglio identificata che ha invaso la corsia opposta (peraltro con il conducente beatamente al telefono) e ha rotto lo specchietto della mini one. Non si è fermato, per questo Daniele esorta chi avesse visto qualche cosa a contattarlo, informata anche la Polizia.
SASSI SULLA 203 AGORDINA
SEDICO Nel pomeriggio a La Stanga, o meglio dalla centrale della località fino al bivio per il Rifugio Bianchet alle porte della Muda gli automobilisti hanno incrociato sassi, ghiaia e altro materiale sparso. Nessuna colata detritica dalle ripe a monte della strada, ma un mezzo che evidentemente ha perso parte o interamente il carico. Raffica di telefonate al centralino della radio, così come ai vigili del fuoco, 113, 112 e Veneto Strade.
PIANTE IN CADUTA LIBERA
CENCENIGHE Un albero si è schiantato nel piazzale nei pressi del supermercato Kanguro. Nessun ferito e danni alla recinzione. L’albero pare sia stato tagliato all’interno di una proprietà comunale, ignoti per ora gli improvvisati boscaioli.