****
Ernesto Sala muore per un infarto
L’uomo era arrivato qualche minuto prima a bordo della sua auto. L’ha sistemata nel parcheggio del grande giardino del Dolomiti Mountain Resort ed è andato a bersi un caffè al punto di ristoro. Mentre stava tornando verso casa, all’altezza del cancello, si è sentito male, accasciandosi improvvisamente.
BORCA DI CADORE Ernesto Sala, 78 anni, è morto a causa di un infarto all’Happy Park di Borca. Nonostante i soccorsi tempestivi e l’uso del defibrillatore, è deceduto all’ospedale di Belluno dove era stato elitrasportato in elicottero in condizioni gravissime. Lascia i fratelli Mario e Tiziano.
SANTO STEFANO DI CADORE Una mezz’ora dopo l’ambulanza di Auronzo di Cadore è intervenuta a Santo Stefano, un uomo di 94 anni Fulvio Segala del luogo è stato investito. Le ferite sono state medicate al Pronto Soccorso di Pieve di Cadore. Investito sulle strisce in via Udine. L’automobilista non si è fermata e l’uomo è stato soccorso da un passante, prima dell’arrivo dell’ambulanza. Non si sa se la donna alla guida dell’auto non si sia accorta di niente
___