LA RISPOSTA
In merito alla segnalazione “DILLO A RADIO PIU’…LA MANCATA RACCOLTA DELL’UMIDO DI VALPE” giunta alla Vostra redazione da un’utenza di San Tomaso Agordino, abbiamo appurato che le mancate raccolte possono verificarsi per lo più in caso di sostituzione dell’operatore che di norma segue il giro di raccolta. Scusandoci per il disagio che questi episodi possono aver causato, sarà nostra cura richiamare l’attenzione su questa utenza, sensibilizzando ulteriormente il personale operativo affinché il problema non si ripresenti.
Valpe Ambiente
DILLO A RADIO PIU’…LA MANCATA RACCOLTA DELL’UMIDO DI VALPE
REDAZIONE Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione che ci è arrivata in radio da una nostra ascoltatrice di San Tomaso riguardante la mancata raccolta del bidone dell’umido da parte di Valpe
Volevo segnalare l’ennesima mancata raccolta dell umido di stamane (succede quasi ogni mese da quando c’è Valpe) ormai è un incubo perché anche se segnali, dall’azienda ti dicono di lasciarlo lì che potrebbero passare l’indomani tramite segnalazione. Ma questo non è mai accaduto. Per la raccolta passano secondo il calendario di routine cioè la prossima settimana, così l’immondizia fa odore e gli animali (che’ non è colpa loro) vengono attratti e magari buttano all aria il contenuto. E chi raccoglie dopo? Io sono stressata da questa situazione, già non abbiamo tempo perché con la vita di oggi si corre sempre, mancano solo questi disagi e poi telefonare a Valpe senza concludere nulla. In piu fatica perché il peso dell’umido più esubero che si accumula costa fatica, se in più hai una invalidità ancora peggio. E quanto ci costa nelle bollette? Visto che gli operatori della raccolta invece di guardare i bidoni pensano di essere al rally di Montecarlo oppure pensano a qualcos’altro? Sarebbe meglio arrangiarsi da soli portandogli direttamente in sede. Grazie dell attenzione da una utente molto arrabbiata da anni.
*******