I funerali di Mauro De Dea saranno celebrati martedi nella chiesa parrocchiale di Mas di Sedico alle 15. Il rosario sarà recitato domani alle 18 nella chiesa di Peron. Dopo le esequie, la salma proseguirà per la cremazione. La famiglia chiede di non portare fiori in chiesa e avvisa che le eventuali offerte saranno devolute all’associazione Genitori sempre di Agordo.
INCIDENTE A FANT DI SOSPIROLO. DECEDUTO UN TRENTENNE
SOSPIROLO Incidente ieri nel pomeriggio in località Fant di Sospirolo. Erano circa le 17:15 quando una Fiat 500 con a bordo un giovane è finita fuori strada. Mauro De Dea, 30 anni originario del Peron dove vive la famiglia, residente a Gron di Sospirolo dove abita la fidanzata Lisa, è deceduto in ospedale. Sul posto i Vigili del Fuoco, Polizia Stradale, Carabinieri e personale del Suem.
DI MORENO GIOLI
«Tu che sei cresciuto con me, tu che sei stato parte della mia vita. Proprio tu non puoi lasciarmi così, lasciare un vuoto così. Non ci voglio credere. Mi manchi amore mio, veglia da lassù su tutti noi». La fidanzata di Mauro De Dea, Lisa Altinier ha affidato a un post su Facebook tutto il suo dolore.
Mauro De Dea lavorava alla Dm Inox. Era appena uscito dalla ditta che ha sede nella zona industriale delle Masiere e si occupa di lavorazione dell’acciaio e stava tornando a casa, dove lo aspettava la fidanzata Lisa. La scomparsa di De Dea ha fatto subito il giro di Sospirolo e della vicina frazione sedicense del Peron, che frequentava abitualmente con la ragazza. La famiglia è molto conosciuta e apprezzata, a cominciare dal papà Domenico, che ha avuto ruoli dei amministrativi nel Comune di Sedico ed è sempre stato molto attivo anche nel gruppo degli Alpini. Attesa per la data dei funerali.