FELTRE Con un post sul profilo di Edi Perer, la moglie aggiorna amici e conoscenti sulle condizioni del marito motociclista, rimasto coinvolto nel grave incidente di sabato sera sul rettilineo della Fenadora. L’uomo, 67 anni, si trova ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Treviso
il POST della moglie Lucia
Oggi sono stata a Treviso a parlare con il medico che lo ha in cura e mi ha detto che il sanguinamento interno si è fermato e domani lo opereranno per togliere le “garze” che gli erano state messe sabato nella pancia…
Fra qualche giorno lo opereranno al bacino per sanare le fratture..Il medico…con molta cautela..ha detto che non è piú in pericolo di vita..ma..ovviamente..i tempi di recupero saranno molto lunghi viste le numerose fratture agli arti inferiori.. Edi è in coma farmacologico anche per evitare di fargli sentire dolore..non ha problemi respiratori e quando stamattina hanno provato a calare i farmaci ha reagito benissimo agli stimoli…quindi nessun danno neurologico.. Lo ho visto e se non sapessi che ha le ossa rotte direi che è…El Lupo de sempre..
Scusatemi se non riesco a rispondere a tutti.