CAMPIONATO AGORDINO DI CALCIO
MINIOTTAVI DI FINALE
IL RIVAMONTE CHE HA BATTUTO AI RIGORI IL LA VALLE
IL PUNTO
Frassenè, Agordo 2009, Rivamonte e Vallada sono le 4 squadre che strappano il biglietto per giocare i quarti di finale domenica prossima sui campi di Voltago e Vallada. Le Ville, Atletico Caviola, La Valle e Gosaldo salutano il Campionato Agordino di calcio. Sicuramente la sorpresa di questo fine settimana è l’eliminazione della squadra di Agordo e dei pluriscudettati gosaldini che non si aspettavano una sconfitta rotonda per 3 a 0 rispettivamente contro Frassenè e Agordo 2009. Confermata invece la supremazia del Vallada che vince facilmente. Supplementari e rigori tra La Valle e Rivamonte con la squadra del Poi che la prossima settimana giocherà con il Caprile.
I RISULTATI
Frassenè – Le Ville 3-0
Gosaldo – Agordo 2009 0-3
Vallada – Atletico Caviola 5-0
La Valle – Rivamonte 5-8 dcr
PROSSIMO TURNO
QUARTI DI FINALE
A Vallada: ore 15 Taibon – Vallada, ore 17:30 Fodom – Agordo 2009
A Voltago: ore 15 Caprile – Rivamonte, ore 17:30 Voltago – Frassenè
CAMPIONATO AGORDINO GIOVANILE
I ragazzi under 14 hanno disputato sabato la quinta giornata del Campionato Agordino giovanile. Il La Valle continua la sua marcia trionfale nella stagione regolare rimanendo in testa alla classifica a pieni punti. Ad inseguire i campioni in carica del Taibon. 3 le squadre che si stanno giocando le ultime due pozioni valide per l’accesso alle semifinali. Intanto Alleghe e Cencenighe si possono definire fuori dai giochi con due giornate di anticipo. Mancano due turno di campionato per decretare le 4 semifinaliste che giovedì 1 agosto si giocheranno il tutto per tutto sul campo di La Valle. Finali in programma domenica 4 agosto ad Agordo, in concomitanza con la giornata conclusiva del torneo senior.
I risultati: Le Ville – Alleghe 2-1, Fodom – Taibon 0-5, La Valle – Canale 3-1. Ha riposato il Cencenighe
La classifica: La Valle 15, Taibon* 9, Canale, Fodom e Le Ville 6, Alleghe* e Cencenighe 0 (* una partita in meno)
Prossimo turno: sabato 20 luglio alle ore 16 Cencenighe – Alleghe, Canale – Le Ville, La Valle – Taibon. Riposa il Fodom.