***
“I sogni dei bambini sono i semi della realtà di domani, coltivati con speranza e determinazione fiorsicono nel giardino della vita”
BELLUNO Mirco De Bona bambino infatti un sogno ce l’aveva, quello di infilare le mani tra diodi, transistor e matasse di rame. Riparare radio e televisioni. Quel ragazzo nato negli anni Sessanta il primo sogno lo ha raggiunto con il diploma di maturità all’ Istituto Girolamo Segato, che gli ha aperto le porte al primo impegno professionale “sot paron” con quel Piero Da Ronch che in fatto di riparazioni quarant’anni fa era leader in provincia, non solo nel centro della città.
L’altro sogno, quello più importante nella vita, Mirco lo ha raggiunto nel 1999, venticinque anni fa con l’inaugurazione del Centro di Assistenza Tecnica di Via Mondin. Sabato alle 15, in quello stesso luogo, ci sarà un evento aperto a tutti con il taglio del nastro nei rinnovati nuovi locali e il saluto delle autorità.
Da un quarto di secolo il Centro di Assistenza Mirco De Bona è punto di riferimento per la riparazione professionale di una vasta gamma di dispositivi elettronici, dai televisori agli smartphone. Si impegna a fornire servizi di alta qualità nel settore della riparazione elettronica. Grazie alla formazione continua, agli aggiornamenti tecnologici e all’attenzione al cliente, il centro è diventato un punto di riferimento per la comunità di Belluno e oltre.
IL COMPLEANNO ALLA RADIO, SABATO DALLE 15, COLLEGAMENTO IN DIRETTA CON VIA MONDIN. REGIA GIANFRANCO TOME’, COORDINAMENTO MARCO GAZ, CON BRUNELLA MORO, MARINA DONA’, PAOLA FERRARO, FRANCESCO TOME’, IL CANTAUTORE MARCO V DAL FARRA E DJ FRANCESCO TOME’ DJ TOME’